Indice dei contenuti
Cielo propone il film dal titolo Much Loved. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere sentimentali.
La produzione è della Francia. L’anno di realizzazione è il 2015 e la durata è di un’ora e 45 minuti.
Much Loved film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Nabil Ayouch. Protagonisti principali sono Noha e Randa interpretati rispettivamente da Francesca Fiorentini e Veronica Puccio. Nel cast anche Lucrezia Marricchi nel ruolo di Soukaina.
Le riprese si sono svolte in Marocco, in particolare a Rabat e zone limitrofe nel territorio della capitale marocchina.
La produzione è della Mandarin Films in collaborazione con New District e Barney Production.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Much Loved – trama del film in onda su Cielo
Quattro giovani donne di Marrakech, Randa, Noha, Hlima e Soukaina, durante la notte, insieme ad altre colleghe, si prostituiscono per vivere, offrendo il loro amore a chiunque ne faccia richiesta tra festini a base di alcool e droghe. Tra corpi esibiti con disinvoltura, le tre amiche si fanno coraggio per superare le umiliazioni subite e devono affrontare una società sospesa tra conservatorismo e occidentalizzazione.
Noha ha 28 anni e ha lasciato un figlio di 2 anni a sua madre, che bada con tante difficoltà agli altri due figli. La madre di Noha non vorrà più vedere sua figlia dopo che avrà scoperto come si guadagna da vivere.
Randa desidera andare a vivere in Spagna dal padre, che costantemente la cerca. Soukaina ha un amante cui gli paga da vivere.
Spoiler finale
Dopo varie nottate Soukaina viene picchiata da un suo cliente dopo che lei scopre che è omosessuale. Al pronto soccorso le tre ragazze conoscono Hlima, una ragazza che si guadagna da vivere di giorno in giorno, e che aspetta un bambino che poi purtroppo in seguito perderà. Le giovani decidono di ospitarla in casa loro e di portarla con loro ad Agadir per qualche tempo.
Much Loved: il cast completo
Di seguito il cast del film Much Loved e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Francesca Fiorentini: Noha
- Veronica Puccio: Randa
- Lucrezia Marricchi: Soukaina
- Emanuela Ionica: Hlima
- Antonio Palumbo: Saïd
- Stefano Benassi: Ahmad
- Emiliano Coltorti: Oussama
- Franco Zucca: Jean Louis
- Alessandro Quarta: Amine