Indice dei contenuti
Prime Video propone il film dal titolo Spider-Man No Way Home. Si tratta di una pellicola di genere azione con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 59 minuti.
Spider-Man No Way Home film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Jon Watts. Protagonisti principali sono Peter Parker e Michelle “MJ” Jones-Watson interpretati rispettivamente da Tom Holland e Zendaya. Nel cast anche Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange.
Le riprese si sono svolte in Islanda, in particolare a Reykjavik e zone limitrofe nel territorio della capitale islandese.
La produzione è della Columbia Pictures in collaborazione con Pascal Pictures e Marvel Studios.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Spider-Man No Way Home – trama del film in onda su Prime Video
La pellicola attuale è l’unica nella quale per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del supereroe di quartiere in modo che tutto il mondo ha potuto conoscerla. La vita del diciassettenne Peter Parker, così come quella delle persone a lui care, finisce al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica.
I pericoli e tutta la confusione che circondano Spider-Man rischiano di costare molto caro a Peter. Accanto a lui ci sono MJ e Ned che i media considerano suoi complici a tutti gli effetti. La conseguenza di tutto ciò è che Peter si sta giocando la missione al college.
Peter incapace di rimanere indifferente a tutto quanto sta accadendo si rivolge al dottor Strange chiedendogli di poter ripristinare il suo segreto. L’obiettivo è di far dimenticare a tutti che Peter Parker e Spider-Man sono la stessa persona.
Spoiler finale
Naturalmente Strange è molto amico di Peter e non può rimanere indifferente a questa supplica. Il Doctor Strange realizza l’incantesimo ma si apre uno squarcio nella vita di Spider-Man.
Questo significa che i più potenti nemici affrontati dal supereroe vengono così liberati dalle loro prigioni. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida che cambierà completamente la sua vita.
Spider-Man No Way Home: il cast completo
Di seguito il cast del film Spider-Man No Way Home e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Tom Holland: Peter Parker / Spider-Man
- Zendaya: Michelle “MJ” Jones-Watson
- Benedict Cumberbatch: Dr. Stephen Strange
- Jacob Batalon: Ned Leeds
- Jon Favreau: Happy Hogan
- Jamie Foxx: Max Dillon / Electro
- Willem Dafoe: Norman Osborn / Green Goblin
- Alfred Molina: Otto Octavius / Dottor Octopus
- Benedict Wong: Wong
- Tony Revolori: Eugene “Flash” Thompson
- Marisa Tomei: May Parker
- Andrew Garfield: Peter Parker / Spider-Man
- Tobey Maguire: Peter Parker / Spider-Man