Indice dei contenuti
Prime Video propone il film dal titolo The Machine. Si tratta di una pellicola di genere azione con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Regia e protagonisti del film The Machine
La regia è di Peter Atencio. Protagonisti principali sono Vincent McCarthy e Ava/androide interpretati rispettivamente da Toby Stephens e Caity Lotz. Nel cast anche Denis Lawson nel ruolo di Thomson.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Serbia, la location principale è Bojcin ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio della Surcin.
La produzione è della Screen Gems in collaborazione con Shaken Not Stirred e Balkanic Media.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Trama del film The Machine in onda su Prime Video
Il film ha come protagonista Bert Kreischer che vive con il padre Albert. I due ad un certo punto della loro esistenza, si ritrovano ad avere a che fare con la mafia russa. Bert in effetti non ha un passato cristallino come il padre crede. Infatti è stato dipendente dall’alcol. Malattia da cui poi è riuscito a venire fuori.
Questo passato così drammatico torna alla luce 20 anni dopo e comincia a perseguitarlo di nuovo. L’occasione è l’incontro con una mafiosa russa che si presenta improvvisamente a casa loro per rapire Bert ed Albert. L’obiettivo della mafiosa è di riportare Bert in Russia cosicché possa finalmente pagare tutti i crimini commessi in gioventù.
Infatti molti hanno ricevuto ingiurie e torti da Bert mentre era ubriaco durante un semestre universitario vissuto all’estero e proprio in Russia. Consapevoli di questa drammatica realtà Bert ed Albert cercano in ogni modo di sfuggire alla mafia russa, Ma i metodi utilizzati spesso sono semplicistici e maldestri.
Solo alla fine il telespettatore riuscirà a sapere se i due si sono salvati.
The Machine: il cast completo
Di seguito il cast del film The Machine e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Toby Stephens: Vincent McCarthy
- Caity Lotz: Ava/androide
- Denis Lawson: Thomson
- Sam Hazeldine: James
- Pooneh Hajimohammadi: Suri
- John Paul MacLeod: Paul Dawson
- Helen Griffin: madre di Paul Dawson
- Siwan Morris: Lucy
- Nicola Reynolds: Joan
- Jade Croot: Mary