Indice dei contenuti
Prime Video propone il film dal titolo The Beekeeper. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è della Gran Bretanga. L’anno di realizzazione è il 2024 e la durata è di un’ora e 45 minuti.
Regia e protagonisti del film The Beekeeper
La regia è di David Ayer. Protagonisti principali sono Adam Clay e Verona Parker interpretati rispettivamente da Jason Statham e Emmy Raver-Lampman. Nel cast anche Josh Hutcherson, che dà il volto al personaggio di Derek Danforth.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente nel Regno Unito, la location principale è Kent ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio dell’Inghilterra.
La produzione è della Miramax in collaborazione con Cedar Park Entertainment e Punch Palace Productions.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Trama del film The Beekeeper in onda su Prime Video
I Beekeepers sono un’unità scelta di agenti operativi incaricata di correggere le anomalie e i pericoli presenti all’interno della società americana, agendo in completa autonomia e seguendo unicamente il proprio giudizio.
Adam Clay, un ex beekeeper ritiratosi dalla vita operativa, si dedica alla sua passione per l’apicoltura in una piccola fattoria del Massachusetts di proprietà dell’anziana signora Eloise Parker, per la quale lavora come tuttofare aiutandola a mandare avanti l’attività.
Un brutto giorno la signora Parker rimane vittima di una truffa informatica portata avanti da una società di scammer che, con la scusa di risolvere un problema sul suo computer, prosciuga tutti i suoi risparmi spingendola così al suicidio.
Di fronte a questa tragedia Adam decide di riprendere il suo vecchio ruolo, scoprendo ben presto che la società responsabile della truffa non è altro che la punta di un iceberg molto più grande che coinvolge le più alte sfere della politica e dell’economia americane.
The Beekeeper: il cast completo
Di seguito il cast del film The Beekeeper e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Jason Statham: Adam Clay
- Emmy Raver-Lampman: ag. FBI Verona Parker
- Josh Hutcherson: Derek Danforth
- Jeremy Irons: Wallace Westwyld
- Jemma Redgrave: Presidente Danforth
- Minnie Driver: direttrice Janet Harward
- Phylicia Rashād: Eloise Parker
- Bobby Naderi: ag. Matt Wiley
- Enzo Cilenti: Rico Anzalone
- Don Gilet: vice direttore Prigg
- David Witts: Mickey Garnett
- Taylor James: Lazarus