Indice dei contenuti
Netflix propone il film dal titolo Una parte di te. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere sentimentali.
La produzione è della Svezia. L’anno di realizzazione è il 2024 e la durata è di un’ora e 39 minuti.
Regia e protagonisti del film Una parte di te
La regia è di Sigge Eklund. Protagonisti principali sono Agnes e Noel interpretati rispettivamente da Felicia Maxime e Edvin Ryding. Nel cast anche Zara Larsson, che dà il volto al personaggio di Julia.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Svezia, la location principale è Stoccolma ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio della capitale svedese.
La produzione è della SF Studios in collaborazione con Netflix e ORF.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo En del av dig.
Trama del film Una parte di te in onda su Netflix
La trama ha come protagoniste due sorelle completamente agli antipodi. La maggiore Julia, possiede tutto ciò che una ragazza della sua età vorrebbe. È bella, è popolare ed è fidanzata con il ragazzo più cool di tutta la scuola, Noel. È la prima ad essere invitata ad una festa. La minore, Agnes, ambisce a diventare come la sorella ma purtroppo per lei non possiede le stesse qualità. È goffa, bruttina, è malata di cuore e non riscuote lo stesso successo della sorella.
Un giorno però tutto quello che desidera diventa suo, ma il prezzo da pagare è molto alto. Infatti, non ancora maggiorenne Julia rimane uccisa in un brutto incidente d’auto. I genitori già abbattuti da questa tragedia decidono di donare il cuore della sorella maggiore a quella minore.
Di colpo tutti gli studenti, i professori e gli amici si stringono attorno a Agnes. Ora la ragazza ha tutto ciò che ha sempre desiderato. Ma a quale prezzo?
Una parte di te: il cast completo
Di seguito il cast del film Una parte di te e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Felicia Maxime: Agnes
- Edvin Ryding: Noel
- Zara Larsson: Julia
- Ida Engvoll: Carina
- Nikki Hanseblad: Lydia
- Alva Bratt: Esther
- Olivia Essén: Fanna
- Maxwell Cunningham: Adrian
- Emil Hedayat: Sam
- Mustafa Al-Mashhadani: Amir