Indice dei contenuti
Prime Video propone il film dal titolo Scottanti bugie. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Regia e protagonisti del film Scottanti bugie
La regia è di John Murlowski. Protagonisti principali sono Heather e Ben interpretati rispettivamente da Annika Foster e Jamie Roy. Nel cast anche Mark Hapka, che dà il volto al personaggio di Jason.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Messico, la location principale è Palenque ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio della Chiapas.
La produzione è della Columbia Pictures in collaborazione con Di Bonaventura Pictures e Marvel Entertainment.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Trama del film Scottanti bugie in onda su Prime Video
Nel film viene esplorata la storia delle origini di Cassie Cassandra Webb (Dakota Johnson), che si confronta con il suo passato mentre cerca di salvare tre giovani donne (Sweeney, Merced, O’Connor) da Ezekiel Sims (Rahim), un uomo con l’obiettivo di ucciderle prima che diventino Donne Ragno nel futuro e saranno poi loro ad uccidere lui.
Cassandra Webb (Madame Web) è un paramedico di New York che inizia a dare segni di chiaroveggenza. Costretta ad affrontare rivelazioni sul suo passato, deve proteggere tre giovani donne da un misterioso avversario che le vuole morte. Webb si rende conto di poter usare questo potere per vedere il futuro e cambiarlo.
Ovviamente non sarà da subito pronta a padroneggiare i suoi poteri, ma con il tempo Cassandra riuscirà a raggiungere il suo obbiettivo.
Madame Web: il cast completo
Di seguito il cast del film Madame Web e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Dakota Johnson: Cassandra Webb / Madame Web
- Sydney Sweeney: Julia Cornwall
- Isabela Merced: Anya Corazon
- Celeste O’Connor: Mattie Franklin
- Tahar Rahim: Ezekiel Sims
- Mike Epps: O’Neil
- Emma Roberts: Mary Parker
- Adam Scott: Ben Parker