Indice dei contenuti
Netflix propone il film dal titolo Un vero gentiluomo. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere sentimentali.
La produzione è della Turchia. L’anno di realizzazione è il 2024 e la durata è di un’ora e 59 minuti.
Regia e protagonisti del film Un vero gentiluomo
La regia è di Onur Bilgetay. Protagonisti principali sono Saygin e Nehir interpretati rispettivamente da Çagatay Ulusoy e Ebru Sahin. Nel cast anche Dilek Tora, che dà il volto al personaggio di Gönül.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Turchia, la location principale è Istanbul ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio del Bosforo.
La produzione è della OGM Pictures in collaborazione con Turkish Television e Netflix.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Centilmen.
Trama del film Un vero gentiluomo in onda su Netflix
La trama ha come protagonista Saygın, un gigolò a pagamento che sembra essersi ritagliato un posto comodo e redditizio in un mondo di lusso e sfarzo. Si è fatto un nome: la maggior parte della gente in città lo vede come il non plus ultra per le donne facoltose, un seduttore e un ammaliatore distaccato. Tuttavia, sotto il suo fascino raffinato, si nasconde una realtà molto diversa.
Certo, Saygın è un uomo che offre alle donne l’appagamento che desiderano, in particolare quello emotivo, anche se esitano a esprimere questo bisogno. Il suo ruolo è quello di farle sentire valorizzate e apprezzate in modo unico. Ma c’è una domanda cruciale che non si è mai posto: dov’è la mia felicità?
Questa domanda inizia a risuonare in lui dopo l’incontro con la giovane e innocente Nehir. Di conseguenza, l’equilibrio meticolosamente costruito della sua vita inizia a crollare.
Un vero gentiluomo: il cast completo
Di seguito il cast del film Un vero gentiluomo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Çagatay Ulusoy: Saygin
- Ebru Sahin: Nehir
- Senay Gürler:
- Haki Biçici:
- Nazli Bulum:
- Gümeç Alpay Aslan:
- Selen Uçer:
- Kubilay Tunçer:
- Lale Basar:
- Dilek Tora: Gönül
- Didem Sökmen: Leyla