Indice dei contenuti
Netflix propone il film dal titolo Trouble. Si tratta di una pellicola di genere azione con atmosfere drammatiche.
La produzione è della Svezia. L’anno di realizzazione è il 2024 e la durata è di un’ora e 38 minuti.
Regia e protagonisti del film Trouble
La regia è di Jon Holmberg. Protagonisti principali sono Conny e Diana interpretati rispettivamente da Filip Berg e Amy Deasismont. Nel cast anche Shirin Golchin, che dà il volto al personaggio di Ayla.
Dove si sono svolte le riprese?
Il film è stato girato interamente in Svizzera, la location principale è Stoccolma ma ci sono anche zone limitrofe nel territorio del capitale svedese.
La produzione è della FLX in collaborazione con Netflix e Bloomberg.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Trama del film Trouble in onda su Netflix
La trama ha come protagonista un uomo divorziato che lavora come commesso in una grande catena di elettronica e aspetta con ansia una settimana sì e una no di poter passare del tempo con sua figlia Julia.
Improvvisamente la vita, con la sua imprevedibilità, viene stravolta. Conny si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato. Infatti l’uomo resta vittima inconsapevole del precario sistema giudiziario e viene incolpato di un omicidio che non ha mai commesso. Viene incarcerato e rinchiuso in una prigione di massima sicurezza.
Lì incontra i criminali Norinder e Musse che scambiano Conny per un pilota, la professione del nuovo fidanzato di successo della moglie Tomas.
Conny entra a far parte del piano di fuga dei criminali, pilotando l’“aereo per la fuga”… ma deve anche trovare un cavallo alla figlia per il suo compleanno. Riuscirà a portare a termine questo piano folle ed arrivare in tempo per il compleanno della figlia?
Trouble: il cast completo
Di seguito il cast del film Trouble e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Charlotta Lövgren: Radio della polizia
- Filip Berg: Conny
- Amy Deasismont: Diana
- Shirin Golchin: Ayla
- Joakim Sällquist: Musse
- Robert Follin: Sam
- Ricky Carlson: Nicky
- Albin Olsson: Jörn
- Petter Holmberg: Linus