Indice dei contenuti
Mediaset Italia 2 propone il film dal titolo Annabelle 3. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2019 e la durata è di un’ora e 46 minuti.
Annabelle 3 film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Gary Dauberman. Protagonisti principali sono Judy Warren e Mary Ellen interpretati rispettivamente da Mckenna Grace e Madison Iseman. Nel cast anche Katie Sarife nel ruolo di Daniela Rios.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Santa Clarira e zone limitrofe nel territorio della California.
La produzione è della New Line Cinema in collaborazione con Atomic Monster e The Safran Company.
Il film è conosciuto al livello internazionale con il titolo Annabelle Come Home.
Annabelle 3 – trama del film in onda su Mediaset Italia 2
Nel 1968, i demonologi Ed e Lorraine Warren decidono di portare la bambola Annabelle a casa loro dopo le affermazioni di due infermiere, Debbie e Camilla, secondo cui la bambola avrebbe spesso compiuto attività violente nel loro appartamento. Si dà il caso che la bambola Annabelle evochi spiriti demoniaci che attaccano la famiglia Warren durante il viaggio di ritorno a casa, ma sopravvive e Annabelle viene rinchiusa in una teca di vetro nella loro stanza e poi benedetta da Padre Gordon per assicurare che il male sia soppresso.
Quattro anni dopo, i Warren salutano Mary Ellen, incaricata di fare da babysitter alla loro giovane figlia, Judy, mentre lavorano a un caso durante la notte. Poco dopo, a scuola, Judy vede lo spirito di un sacerdote che inizia a seguirla, affezionandosi. Daniela, un’amica di Mary Ellen, si presenta senza invito a casa Warren, curiosa di poter parlare con il defunto dopo aver sofferto per la morte del padre.
Cercando in tutta la casa, alla fine trova le chiavi della stanza dei manufatti nell’ufficio dei Warren e si intrufola all’interno. Inizia a toccare manufatti interessanti e sensibili, cercando di determinare quello migliore per contattare il padre morto.
Spoiler finale
Durante la sua fuga, lascia accidentalmente aperta la teca di Annabelle e l’orrore inizia poco dopo con la liberazione dello spirito fantasma di Bee Mullins.
A questo punto tutti sono in pericolo perché l’ira funesta di Annabelle si scatenerà su tutti i componenti della famiglia che dovrà lottare per sopravvivere.
Annabelle 3: il cast completo
Di seguito il cast del film Annabelle 3 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Mckenna Grace: Judy Warren
- Madison Iseman: Mary Ellen
- Katie Sarife: Daniela Rios
- Vera Farmiga: Lorraine Warren
- Patrick Wilson: Ed Warren
- Michael Cimino: Bob Palmeri
- Steve Coulter: padre Gordon
- Paul Dean: sig. Palmeri
- Stephen Blackehart: Thomas
- Samara Lee: Annabelle “Bee” Mullins
- Joseph Bishara: Annabelle