Indice dei contenuti
La5 propone nella giornata odierna il film tv dal titolo Ossessione matrimonio. Si tratta di una produzione statunitense datata 2018 che è andata in onda una sola volta. È stata la principale rete Mediaset a trasmetterlo il 24 giugno 2019.
La pellicola è una commedia sentimentale con atmosfere romantiche. Presenti anche elementi fantastici, quasi da fiaba. La durata di un’ora e 30 minuti.
Ossessione matrimonio film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Bradford May. I protagonisti principali sono Darin Brooks nel ruolo di Tucker Brennan e Kimberly Jeppson che interpreta Courtney. Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti.
La visione del film è rivolta ad un pubblico trasversale che comprende anche la presenza dei minori.
La produzione è della Larry Levinson Production. Il titolo originale è Groomzilla.
Ossessione matrimonio – trama del film in onda su La5
Protagonisti della trama del film sono Courtney e Tucker. I due sono fidanzati da 4 anni. Courtney finalmente ha ceduto all’intenso corteggiamento di Tucker ed hanno così deciso di sposarsi. Fissano la data del matrimonio. Tucker intanto continua sempre a lavorare nella ditta di famiglia. Infatti il padre Mickey, ha deciso che oramai è arrivata per lui l’età della pensione. E toccherà proprio al figlio Tucker sostituirlo nella gestione nell’azienda familiare.
Durante il ricevimento per festeggiare il fidanzamento, Courtney lamenta che fidanzato non prende parte completa alla festa ed è distratto sempre dal suo lavoro. Vorrebbe cioè che l’uomo che sta per portarla all’altare le rivolgesse maggiori attenzioni.
Arriva il momento della consegna dell’anello di fidanzamento. Tucker regala alla sua futura moglie un prezioso diamante appartenuto alla nonna. Courtney si accorge che il gioiello emana una luce particolare. Lo guarda intensamente ed esprime un desiderio: vorrebbe che Tucker prestasse più attenzione alla preparazione del matrimonio.
Il finale del film
Nella parte finale del film avviene un vero e proprio Incantesimo. Improvvisamente Tucker diventa interessato al matrimonio ed ai preparativi. Prende a cuore ogni minimo dettaglio dell’organizzazione e diventa un vero e proprio wedding planner. Riesce a pianificare da solo l’intera cerimonia concentrandosi su ogni particolare.
Alla fine la ricerca della perfezione diventa una vera e propria ossessione. A questo punto però è Courtney a lamentarsi. Il suo fidanzato perfetto adesso ha un unico chiodo fisso: organizzare il miglior matrimonio possibile. Il desiderio di Courtney è diventato reale. Ma le si è ritorto contro. Si ritrova così ad invocare disperatamente che Tucker riservi ritorni l’uomo da lei conosciuto.
I telespettatori soltanto alla fine sapranno se Tucker ritorna ad avere il carattere precedente all’incantesimo.
Ossessione matrimonio – il cast completo
Di seguito il cast del film Ossessione matrimonio e i rispettivi personaggi interpretati
- Darin Brooks – Tucker Brennan
- Kimberly Jeppson – Courtney
- DeVaughn Nixon (Un amore improvviso) – Harrison
- Mark Derwin – Mickey
- Kate Vernon – Olivia
- Roland Kickinger – Ox
- Robert Clotworthy – Ed Rydell
- Eric Petersen – Scoot
- Cameron Brinkman – Jim
- Ryan W. Garcia – Dante
- Erin Barnes – Shannon
- Andrew Lee – Jim
- Moniqua Plante – Dr. Schafer
- Darryl Stephens – officiante
- Manny Streetz – wedding planner