Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film tv dal titolo Omicidi in Oklahoma. La pellicola, oltre che sul canale 8 del digitale terrestre, è fruibile anche al numero 508 per l’alta definizione.
Il film tv è andato in onda una sola volta su Tv8 lo scorso 18 novembre 2019. La produzione è statunitense datata 2019. Il genere è thriller con atmosfere drammatiche. La visione è consigliata ad un pubblico adulto. Esclusa la presenza di bambini dinanzi al piccolo schermo.
Omicidi in Oklahoma film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Colin Edward Lawrence. Protagonista della pellicola è Lena interpretata da Jennifer Taylor. Principale personaggio maschile invece è Hank Al Sapienza. Le riprese si sono svolte nel comune di Guthrie che fa parte dell’area metropolitana di Oklahoma City negli Stati Uniti. Guthrie è capoluogo della Contea di Logan proprio nello Stato dell’Oklahoma.
Il titolo originale è In Bed with a Killer. La produzione è della Dawn’s Light in collaborazione con BondIt Media Capital. Le musiche sono di Aaron Gilhuis, compositore e multi-strumentista con base a Los Angeles negli Stati Uniti.
Omicidi in Oklahoma – trama del film in onda su Tv8
Protagonista della trama è Lena molto scontenta del suo passato. Per dimenticare le fasi più drammatiche della sua esistenza, decide di cambiare città e di trasferirsi insieme alla figlia in un ambiente nuovo dove poter ricominciare un futuro più dignitoso.
Proprio per abbandonare il passato, Lena si licenzia e cerca a Guthrie una nuova casa e un nuovo lavoro. Il suo obiettivo è di conoscere nuove persone e magari incontrare l’uomo con il quale poter dividere la propria vita e dimenticare le delusioni passate.
Nel piccolo centro dove si è trasferita, sembra aver trovato tutto quanto desiderava. Tra l’altro incontra anche un uomo affascinante e apparentemente molto affidabile di nome Michael. Lena non tarda a dargli fiducia ed è immediatamente conquistata dalla sua affabilità e dal suo carattere molto estroverso. Insomma sembra che sia davvero l’uomo perfetto per ricominciare una nuova storia d’amore.
Ad un certo punto però inizia una serie di eventi molto singolari. Lena a Guthrie aveva conosciuto molte giovani donne con le quali aveva stretto amicizia. Improvvisamente una dopo l’altra tutte le sue amiche cominciano a sparire senza lasciare traccia. La giovane allora inizia a vivere un vero e proprio incubo perché si rende conto che intorno a lei c’è qualcuno o qualcosa di cui non fidarsi.
Il finale del film
Nella parte finale del film Lena inizia una sua indagine personale sulla scomparsa delle sue amiche. È decisa a far luce su questa vicenda sconvolgente e tace a Michael ogni sua mossa.
Quando si rende conto che la scomparsa delle sue amiche potrebbe avere una correlazione con lo stesso Michael, in lei crolla ogni speranza. Comincia a scoprire che Michael non è la persona affabile e piena di carisma che aveva creduto. L’uomo intanto è uno psicopatico, ha avuto molti disturbi mentali in passato. Nasconde insomma dei segreti ed è affetto da una vera e propria malattia che potrebbe mettere in pericolo la sua stessa vita.
A questo punto a Lena non rimane che giocare di astuzia per incastrare Michael. La corsa contro il tempo è inevitabile perché l’uomo potrebbe uccidere lei e sua figlia.
Omicidi in Oklahoma – il cast completo
Di seguito il cast del film Omicidi in Oklahoma e i rispettivi personaggi interpretati
- Jennifer Taylor (Finché ex non ci separi) – Lena
- Al Sapienza – Hank
- Laurie Fortier – Beth
- Jade Harlow – Jenny
- Tom DeNucci – Earnest Student
- Cate Jones – cliente
- Bruce Davis – cliente
- Rachel Amanda Bryant – Heather
- Ryan Patrick Shanahan – Michael
- Cierra Jayde Anderson – Extra
- Rachel Rosenstein – Ashley
- Kent Shelton – personaggio misterioso
- Erin Herring – cliente del bar
- Olivia Reid – sposa
- Elisha Pratt – cliente