Indice dei contenuti
Il film proposto oggi da Tv8 ha per titolo A casa con l’assassino. La pellicola è di genere thriller con atmosfere drammatiche ed ha la durata di un’ora e 30 minuti.
Il tv-movie è datato 2019 ed è di produzione americana. Il film è disponibile anche su Netflix.
A casa con l’assassino film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è affidata a Kaila York. Nel ruolo dei protagonisti ci sono Nicole interpretata da Kelly Kruger e Julie alla quale dà il volto Stacy Haiduk. Le riprese si sono svolte in tutti negli Stati Uniti. La produzione è della Headlong Entertainment in collaborazione con la Home Films e Benattar Thomas Productions.
La pellicola è destinata ad un pubblico adulto per la delicatezza degli argomenti affrontati. Il titolo originale è Home Is Where the Killer Is.
A casa con l’assassino – trama del film in onda su Tv8
Nicole è la protagonista della trama raccontata. È una donna in carriera molto affascinante che però sta attraversando dal punto di vista sanitario un momento molto complicato. Infatti è affetta da una patologia abbastanza difficile da curare che rischia di mettere a repentaglio la sua stessa vita.
Nel tentativo di riuscire a dare una svolta definitiva alla sua esistenza, Nicole sceglie di sottoporsi ad un trattamento medico sperimentale e di trascorrere la propria convalescenza in un posto tranquillo.
Così decide di rispondere all’annuncio di una infermiera che a sua volta sta cercando una persona con la quale condividere la propria casa. In questo modo possono anche dividere le spese e Julie si sente più tranquilla perché ha accanto a sé una persona specializzata.
Inizialmente la coabitazione prosegue tranquilla. Tra le due donne si instaura una amicizia è un rispetto che le porta a comprendere l’una alle esigenze dell’altra. In particolare è soddisfatta perché la coinquilina comprende perfettamente il suo stato di salute e le dà i consigli utili per proseguire la propria convalescenza e guardare finalmente al futuro con ottimismo.
Il finale del film
É soprattutto nella parte finale del film che Nicole e Julie diventano molto amiche. Condividono tutte le proprie esperienze passate, si confidano i propri segreti e Julie aiuta Nicole a trovare un lavoro che non la impegni tutta la giornata.
Purtroppo questa situazione idilliaca è destinata a durare poco. Infatti molto presto Nicole scopre la vera identità di Julie completamente diversa da quella che vuole fare apparire. Infatti l’infermiera comincia a mostrare strani comportamenti e una ossessione nei riguardi della stessa Nicole che preoccupano profondamente la protagonista.
Man mano che Nicole scopre i lati oscuri di Julie si rende conto che la sua vita è in pericolo. Dovrà liberarsi dell’infermiera ma non sarà facile perché oramai la donna condivide molti segreti del suo passato.
A casa con l’assassino – il cast completo
Di seguito il cast del film A casa con l’assassino e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Stacy Haiduk – Julie Thomason
- Richard Speight – James Thomason
- Kelly Kruger – Nicole Turner
- Beth Littleford – Patricia Wade
- Kristoff St. John – Fredericks
- Anne Leighton (Natale a Honeysuckle Lane) – Lauren Daley
- Christopher Sean – Kyle Hayes
- Jeff Pomerantz – Dr. Prencler
- Pallavi Sastry – Dr. Sterling
- John-Paul Lavoisier – Benjamin Keane
- Livia Treviño – Maria
- Joel Berti – Guy
- Hal Rothwell – Grinder
- Courtney Compton – Alice Keane
- Tiffany Villalobos – Ad executive