Indice dei contenuti
Il film proposto oggi da Tv8 ha per titolo La mia ossessione. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere thriller.
La produzione è statunitense ed è datata 2018. La durata è di un’ora e 30 minuti.
La mia ossessione film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Damián Romay. Personaggi principali sono Chris, Kyla e Riley interpretati rispettivamente dagli attori Rusty Joiner, Lucy Loken e Laura Bilgeri.
Le riprese si sono svolte nel Kentucky negli Stati Uniti. La produzione è della Sunshine Film Florida. Il titolo originale è My Teacher, My Obsession.
La pellicola è stata rilasciata precedentemente su Netflix negli Stati Uniti.
La mia ossessione – trama del film in onda su Tv8
La trama raccontata ha come protagonista Riley, una studentessa liceale che si è trasferita in una nuova scuola insieme al padre insegnante di inglese nel medesimo istituto. Già durante la prima lezione Chris, il padre di Riley, attira l’attenzione di due ragazze. La prima Tricia è una studentessa abbastanza popolare, la seconda è Kyla fotografa ufficiale della scuola. Ma è soprattutto Kyla a cominciare a nutrire una vera e propria ossessione per Chris.
La studentessa allora avvicina Kyla e cerca di stringere amicizia. Sapendo che è la figlia di Chris, le chiede se può frequentare la sua casa per studiare insieme. Riley racconta a Kyla che i suoi genitori si sono separati a causa della infedeltà della madre. Quella stessa notte Kyla sogna insistentemente Chris e si pone come obiettivo di conquistarlo.
Intanto Kyla cerca di allontanare Tricia perché gelosa che possa avvicinarsi sempre di più a Chris. Per conquistare ulteriormente il professore, Kyla riempie il suo armadietto di foto oscene che si è scattata la sera precedente. Poi avvicina Chris e gli dice di essere stata molestata. Il docente promette di aiutarla.
Il finale del film
Man mano Kyla sfodera tutte le sue armi di seduttrice per andare al letto con Chris. E ci riesce anche molto facilmente. La ragazza inizia ad inviare al professore dei messaggi inequivocabili.
Una sera durante la festa di compleanno di Riley, Kyla entra nell’ufficio di Chris, lo seduce e lo costringe ad un rapporto d’amore. È un piano prestabilito perché proprio in quel momento Riley apre la porta e assiste alla scena.
La mattina successiva Kyla a scuola nega qualsiasi evento illecito e annuncia che lei e Chris sono innamorati. Il professore però nega tutto con la figlia e le promette che non vedrà più Kyla.
Verso la conclusione Kyla diventa addirittura brutale nella sua ossessione. Infatti affronta Riley e dichiara che non potrà mai stare separata da Chris. Inoltre la trafigge allo stomaco con un bisturi. Poi si reca nella classe dove insegna Chris e gli punta il bisturi alla gola.
La mia ossessione – il cast completo
Di seguito il cast del film La mia ossessione e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Rusty Joiner – Chris
- Lucy Loken (Delitti e alta moda) – Kyla
- Laura Bilgeri – Riley
- Jana Lee Hamblin – Jess
- Alexandria DeBerry – Tricia
- Bruno Rose – Quentin
- Lestonja Diaz – Ellis
- David Ditmore – Janitor
- Davon Adams – Studente
- Zach Kaltenbach – Studente
- Zachary Meiser – Insegnante
- Morgan Rayhill – Studente
- Patrick Keegan – Studente