Indice dei contenuti
Ha per titolo The Wedding Stalker il film proposto oggi da Tv8. La pellicola è una produzione canadese datata 2017.
Le atmosfere sono da thriller con molti ingredienti drammatici. La visione è consigliata ad un pubblico adulto.
The Wedding Stalker film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di David Langlois. Protagonisti principali sono le attrici Heather Morris e Fiona Vroom che interpretano rispettivamente i personaggi di Jenna Kravitz e Marci Belle. Nel cast anche Jason Cermak che dà il volto a Glenn Cooper.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver nella Columbia Britannica. La produzione è della Pender Street Pictures 4.
Una curiosità: la casa della protagonista Marci è stata già utilizzata nel film A December Bride andato in onda su canale Hallmark. Tutti i dettagli dell’appartamento sono facilmente riconoscibili. La pellicola è andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti il 3 settembre 2017 su canale Lifetime.
Il titolo originale è Psycho Wedding Crasher.
The Wedding Stalker – trama del film in onda su Tv8
La protagonista della vicenda raccontata è la giovane Jenna, che sta lavorando come sarta nel laboratorio della zia Daisy. Jenna è una ragazza che ha sempre desiderato una famiglia propria, innamorata degli abiti da sposa che confeziona per le altre donne. Il suo grande desiderio è trovare l’uomo che rappresenta per lei l’anima gemella.
Inoltre Jenna è orfana di padre. Il suo genitore è stato ucciso dalla madre perché lo accusava di violenze continue. Per questi motivi Jenna è stata affidata alla zia Daisy fin da bambina. La donna però è stata molto dura con la bimba e le ha fatto sempre mancare la tenerezza materna. Tutto questo naturalmente ha generato nella protagonista problemi psicologici. Il desiderio di evadere è diventato per lei oramai un’esigenza.
Un giorno arrivano nell’atelier della zia Daisy due futuri sposi, Marci e Glenn. Chiedono di organizzare il loro matrimonio. Quando Jenna incontra gli occhi di Glenn si convince che è lui la sua anima gemella. E da questo momento in poi è disposta a tutto pur di ottenerlo.
Il finale del film
Jenna mette a punto un piano diabolico. Finge di essere stata abusata da un amico, Scott. E poi cerca di convincere Marci che Glenn la tradisce con una delle sue migliori amiche. A questo punto Jenna nel tentativo di uccidere Marci, colpisce l’amica e con un tranello uccide anche Scott.
Tutto questo fa parte del piano diabolico che dovrebbe portarla alla conquista dell’uomo dei suoi sogni. Naturalmente il piano fallisce e Jenna perde completamente la testa. Affronta Marci e la chiude in un’auto lanciata ad altissima velocità. Vuole così far credere ad un tentativo di suicidio.
Disperata Jenna tenta un’ultima carta. Si reca da Glenn e cerca di convincerlo che è lui l’uomo ideale della sua vita. Quando il ragazzo la rifiuta, Jenna sta per ucciderlo. Fortunatamente un colpo di scena finale evita, momentaneamente, il peggio.
The Wedding Stalker – il cast completo
Di seguito il cast del film The Wedding Stalker e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Heather Morris (Quando l’amore si spezza) – Jenna Kravitz
- Fiona Vroom – Marci Belle
- Jason Cermak – Glenn Cooper
- Joan Van Ark – zia Daisy
- Robert Salvador – Scott Harrison
- Paula Giroday – Chelsea Allen
- Doug Abrahams – Detective Moreno
- Paul Duchart – Prete
- Alexis Quednau – Photografo
- Sandra Timuss – Autista
- Elizabeth McLaughlin – Kathy Belle