Indice dei contenuti
Tv8 propone nel daytime pomeridiano di oggi il film dal titolo Fama da assassino. La pellicola è di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La durata è di un’ora e 30 minuti, la produzione è statunitense. Per le tematiche affrontate si consiglia la visione ad un pubblico di soli adulti.
Fama da assassino film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Ben Meyerson. Protagonisti principali sono Adrienne Kleiner e Gareth Nicks interpretati rispettivamente da Anna Hutchison e Mark Lawson.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles in California. La produzione è della Cartel Pictures.
Il titolo originale è Killer Reputation. La pellicola arriva su Tv8 in prima visione. Precedentemente è stata trasmessa solo da RSI La1, rete televisiva svizzera in lingua italiana.
Fama da assassino – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Adrienne Kleiner, impiegata professionalmente nel settore delle pubbliche relazioni. Si può definire una vera e propria donna in carriera molto orgogliosa del suo lavoro.
Inoltre è riuscita a creare una prestigiosa reputazione intorno al suo lavoro che l’ha fatta apprezzare a livello globale da tutti i colleghi del settore.
La sua esistenza scorre tranquilla tra il lavoro, le amicizie e gli affetti sinceri che la gratificano a livello personale e professionale.
Questa situazione così idilliaca viene ad un certo punto interrotta da un evento che rischia di travolgere tutto quanto finora faticosamente conquistato.
Un giorno si presenta a lei un attore molto noto nel settore dei film d’azione. Si tratta di Gareth Nicks che è stato accusato di aver ucciso la moglie. Chiede ad Adrienne di aiutarlo a ripulire la propria immagine. Insomma l’attore vuole dimostrare al suo pubblico di non essere quel mostro con cui viene adesso dipinto dai media.
Adrienne gli accorda il proprio aiuto. Innanzitutto conosce bene Gareth perché sono stati fidanzati ai tempi del liceo. Ed è certa che mai avrebbe avuto il coraggio di uccidere qualcuno, tanto meno la moglie. Così inizia una vera e propria campagna per cercare di riabilitare Gareth.
Il finale del film
Nella parte finale del film avviene un evento che Adrienne non avrebbe mai immaginato. Il vero killer comincia ad essere disturbato da tutte le attenzioni che i media stanno riservando all’attore in via di riabilitazione.
Chi si nasconde dietro l’assassino della moglie di Gareth, adesso ha tutta l’intenzione di non far avvicinare nessuno all’attore. Per raggiungere questo obiettivo è disposto anche ad uccidere, proprio come purtroppo avverrà.
Adrienne però si rende conto e qualcuno intorno a sé sta facendo una sorta di doppio gioco. E quindi deve necessariamente portarlo allo scoperto. Ha capito infatti che la prossima vittima potrebbe essere proprio lei.
Fama da assassino – il cast completo
Di seguito il cast del film Fama da assassino e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Anna Hutchison (Due cuori e una baita) – Adrienne Kleiner
- Mark Lawson – Gareth Nicks
- Charles Hittinger – Ian
- Shara Connolly – Emily
- Melissa Ponzio – Ramona
- Joey Rae Blair – Mina
- Cassandra M. Parker – Nikki Leone
- Blake Boyd – Phil Navarro
- Eric Scott Woods – Tate
- Kendra Carelli – Hannah
- London Vale – Carly Nicks
- Javier Calderon – Detective Phelps