Indice dei contenuti
Rete 4 propone oggi il film dal titolo Sarai sempre la mia bambina. L’appuntamento per la fruizione in alta definizione è al numero 504.
La pellicola è di genere drammatico, è datata 2016 ed è una produzione canadese. La durata è di un’ora e 30 minuti.
Sarai sempre la mia bambina film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Curtis Crawford. Personaggi principali sono Theresa Malcolms interpretata da Fiona Gubelmann e Sadie Connell ovvero l’attrice Emma Hentschel. Fra i personaggi principali maschili invece c’è Aaron Myers ovvero l’attore James Gallanders.
Le riprese si sono svolte in Canada in particolare ad Ottawa nello stato dell’Ontario. Il titolo originale è Mommy’s Little Murderer, ma il film è conosciuto anche con il titolo Mommy’s Little Girl.
Le musiche della colonna sonora sono eseguite da Gabriel Graves e il brano portante è Hard to Say Goodbye.
La produzione è della NB Thrilling Films 2 in collaborazione con Reel One Films.
Sarai sempre la mia bambina – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Sadie Connell, una bimba di 10 anni che ha problemi psicologici molto accentuati. La bambina non si sente amata. Infatti è cresciuta con una nonna molto severa e autoritaria che l’ha lasciata sempre da sola impedendole di avere rapporti con bambini della sua stessa età.
La piccola Sadie non è stata neanche mandata a scuola. Tutto questo perché sua madre, Teresa Malcolms, ha avuto problemi di alcolismo. Ed ha dovuto seguire un programma di riabilitazione durato molto a lungo. La bambina ha sempre atteso che la madre potesse un giorno venirla a prendere.
Quando finalmente quel giorno arriva, per Sadie sembra che la vita possa finalmente tornare ad avere un senso. E si illude anche di avere una famiglia. Infatti la madre non solo ha cambiato vita e si è liberata dall’alcol ma ha sposato anche Aaron Myers. I due sono profondamente innamorati e desiderano formare una famiglia allargata.
Il finale del film
Aaron ha un figlio adolescente di nome Joss che comincia subito ad avere un rapporto affettuoso con la piccola Sadie. Individua subito che lei è la sua sorella acquisita e cerca di aiutarla quando la vede in difficoltà.
Joss però molto presto si rende conto che Sadie ha dei comportamenti strani e lo fa notare a suo padre Aaron. In effetti la piccola Sadie non riesce ad adattarsi alla nuova famiglia. E inizia ad avere problemi ancora più insuperabili di prima.
Sarai sempre la mia bambina – il cast completo
Di seguito il cast del film Sarai sempre la mia bambina e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Fiona Gubelmann (I tulipani dell’amore) – Theresa Malcolms
- Emma Hentschel – Sadie Connell
- James Gallanders – Aaron Myers
- Mikael Conde – Josh Myers
- Deborah Grover – Elana Connell
- Alix Sideris – Miss Goldin
- Sam Ashe Arnold – Dylan
- Mia Kechichian – Alliree
- Eva Link – Lisa
- Nicole St. Martin – Mrs. Fisher
- Sarah Murphy-Dyson – Mandy
- Heather Tod Mitchell – Doris
- John Koensgen – Grandpa Warren
- Kate Fenton – Amministratore
- Jared Boucher – Male Coach