Indice dei contenuti
Il film proposto oggi da Cielo, canale 26 del digitale terrestre, ha per titolo Isolation: Pericolo alle Bahamas. La pellicola coniuga atmosfere drammatiche al genere thriller, ma è anche un film d’azione.
La produzione è statunitense, la durata è di un’ora e 26 minuti ed è datato 2015.
Isolation: Pericolo alle Bahamas film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Shane Dax Taylor. Protagonisti sono i due coniugi Lydia e Creighton Masterson interpretati rispettivamente da Tricia Helfer e Dominic Purcell.
Le riprese si sono svolte alle isole Bahamas, in varie location tutte molto suggestive.
La produzione ed ella Hollywood Media Bridge in collaborazione con Racer Entertainment. Le musiche della colonna sonora sono state composte da Ben Lovett.
Il titolo originale è semplicemente Isolation.
Isolation: Pericolo alle Bahamas – trama del film in onda su Cielo
La trama ha come protagonisti i coniugi Lydia e Creighton Masterson. I due sono una coppia affiatata amante dei viaggi. Scelgono con molta cura i luoghi più tranquilli per trascorrere periodi di vacanza anche non molto lunghi, ma necessari per spezzare la routine quotidiana.
Recentemente però Creighton ha avuto una relazione extra matrimoniali di cui la compagna è venuta a conoscenza. È quasi per farsi perdonare questa infedeltà, decidono di recarsi in un’isola remota delle Bahamas per ritrovare il feeling e l’intimità perduti. Affittano sull’isola un villino di proprietà di uno dei clienti di Creighton.
Nel frattempo conoscono un’altra coppia in vacanza. Trai quattro si instaura anche un rapporto d’amicizia. Una sera decidono di trascorrere un po’ di tempo insieme cenando in un ristorante romantico il recandosi successivamente in riva al mare.
Il finale del film
Dopo aver trascorso una serata tra relax e divertimento, tornano alle rispettive villette ma si accorgono e sono state completamente svuotate di tutto quanto contenevano. Le prime ricerche portano subito ad un gruppo di moderni pirati. Da questo momento in poi si scatena un vero e proprio inferno perché la coppia viene presa di mira dagli stessi criminali che hanno saccheggiato la villa.
Il fine non è soltanto aver rubato tutti gli oggetti preziosi di loro proprietà. Ma i moderni pirati vogliono impossessarsi anche delle loro identità. E per questo hanno bisogno di ucciderli. I due dovranno lottare per la propria vita.
Isolation: Pericolo alle Bahamas – il cast completo
Di seguito il cast del film Isolation: Pericolo alle Bahamas e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Dominic Purcell (Straw Dogs: Cani di paglia) – Max
- Tricia Helfer – Lydia Masterson
- Luke Mably – Creighton Masterson
- Marie Avgeropoulos – Nina
- Stephen Lang – William
- Claudia Church – Mary
- Chelsea Edmundson – Kinsey