Indice dei contenuti
Ha per titolo Una vita rubata il film proposto oggi da La5. La pellicola è una produzione statunitense datata 2013. ha la durata di un’ora e 29 minuti ed è di genere drammatico. Precedentemente è stato trasmessa solo da Cine Sony canale dedicato al cinema chiuso lo scorso anno.
Una vita rubata – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di George Erschbamer. Protagonisti sono Lochlyn Munro, Erin Karpluk, Jamie Luner nel ruolo dei personaggi principali.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles.
La produzione è della Odyssey Media in collaborazione con Pulser Productions e Cartel Pictures
Il titolo originale è Out of Reach. Ma la pellicola è conosciuta anche come La secte. Il film è stato realizzato per Lifetime dove è andato in onda per la prima volta oltre oceano.
Una vita rubata – trama del film in onda su La5
La vicenda ha come protagonista Matthew Connor che un giorno viene colpito da un attacco cardiaco.
Grazie ad un intervento immediato l’uomo è sfuggito alla morte.Purtroppo, in questo lungo periodo di convalescenza, la sua società pubblicitaria ha perso alcuni importanti contratti.
Ma l’uomo d’affari ha fatto una lunga riflessione sulla sua vita. Ed ha compreso di aver dedicato troppo tempo alla sua professione trascurando se stesso ed i veri valori della vita, tra cui la sua famiglia.
Decide che, con la sopravvivenza dalla morte, gli è stata offerta una nuova possibilità. E vuole recuperare il tempo perduto.
Un giorno Matthew viene avvicinato da Diana, una spregiudicata donna d’affari che approfittando del suo stato, gli fa una proposta. Gli fa credere che può coniugare in maniera perfetta i suoi affari e la sua vita.
Il finale del film
L’uomo non si rende conto che si tratta di una manipolazione con un fine ben preciso. Quando Matthew inizia a comportarsi in modo strano sua moglie Lynn sospetta che qualcuno lo stia condizionando al punto da fargli un vero e proprio lavaggio del cervello.
La donna è costretta a lottare con tutte le sue forze per allontanare il marito da Diana e da tutto coloro che stanno dietro di lei.
Deve, insomma, salvare la sua famiglia prima che sia troppo tardi.
Una vita rubata – il cast completo
Di seguito il cast del film Una vita rubata e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Lochlyn Munro (Dove rimane il cuore) – Matthew
- Erin Karpluk – Lynn
- Jamie Luner – Dianne
- Alexis G. Zall – Paige
- Chloe East – Angie
- Sarah Lieving – Rachel
- Eric Scott Woods – Lowther
- Stephanie Michels – Carol
- Mika Brooks – Julianne Kerns
- Benjamin Easterday – Sceriffo
- Leigh Faith – Gretchen
- Robert Seay – David