Indice dei contenuti
Ha per titolo Lei è la mia pazzia il film che Rai 2 manda in onda questa sera in prima serata e in prima visione assoluta.
La pellicola è una produzione statunitense datata 2020 che arriva per la prima volta sul piccolo schermo grazie alla seconda rete.
Il genere è thriller con ingredienti drammatici. La durata è di un’ora e 23 minuti. La visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.
Lei è la mia pazzia film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Colin Theys. Personaggi principali sono Alison e il fratello minore Kevin interpretati rispettivamente da Julia Blanchard e Bryson Gos.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Niantic nel Connecticut. Niantic è noto per aver dato il nome all’omonima casa di produzione di videogiochi tra i quali Pokémon Go.
Il film è arrivato per la prima volta negli Stati Uniti il 21 marzo 2020. La produzione è della Synthetic Cinema International. Il titolo originale è Stalker’s Prey 2.
Una curiosità: la pellicola è il sequel di un’altra basata sullo stesso argomento, il salvataggio di alcune persone da uno squalo. Il titolo precedente in italiano era Lei è la mia follia. Titolo originale Invece semplicemente Stalker’s Prey.
Lei è la mia pazzia – trama del film in onda su Rai 2
La trama ha come protagonisti la giovane Alison e suo fratello minore Kevin. Ambedue hanno una passione per il mare. È un giorno mentre nuotano nelle acque dell’oceano, vengono violentemente attaccati da uno squalo. Fortunatamente nei dintorni c’era Daniel, un giovane che riesce a salvare sia Alison che Kevin.
Daniel mostra subito un carattere chiuso e introverso. E fa pensare che possa nascondere un segreto. Per la madre di Alison, la signora Diana, Daniel è considerato un vero e proprio eroe.
Alison è fidanzata con Carlton da alcuni anni. Il giovane intuisce subito che Daniel è una minaccia. Le storie che ha raccontato su di lui sembrano del tutto false ed inventate. Daniel però, molto subdolamente, riesce a ingraziarsi la signora Diana che lo tratta con sempre maggiore affetto. Anche Alison però comincia a diventare sospettosa nei confronti di Daniel. Nota nel ragazzo uno strano comportamento troppo protettivo. E spesso anche aggressivo.
Il finale del film
Una brutta sorpresa attende Alison nella parte finale del film. Infatti le persone a lei care cominciano misteriosamente a sparire senza lasciare alcuna caccia. Crescono i dubbi di Alison nei riguardi di Daniel. La ragazza intuisce anche che il suo salvatore non è la persona che vuol far credere di essere.
Daniel è caduto in una vera e propria ossessione per Alison. E non si fermerà fin quando la ragazza non sarà sua. Dovrà essere proprio lei a cercare di fermarlo prima che il fratello Kevin e la stessa madre Diana diventino le sue prossime vittime.
Lei è la mia pazzia – il cast completo
Di seguito il cast del film Lei è la mia pazzia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Sarah Wisser – Rhiannon
- Houston Stevenson – Bruce
- Felicity Mason – Diana
- Julia Blanchard (The Surrogacy Trap) – Alison
- Brayson Goss – Kevin
- Michelle Patnode – Beachgoer
- Tomas Condon – EMT
- Jackson Dockery – Carson
- Josiah Harvey – Detective
- Nikola Dickersin – Jim
- Katie Vandrilla – Studente