Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Le sorelle dello sposo. La pellicola è di genere romantico sentimentale con atmosfere da family comedy.
La durata è di un’ora e trenta minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2018. Il film è stato trasmesso solo una volta su Tv8 il 24 giugno 2019.
Le sorelle dello sposo film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Bradford May. Protagonisti sono Sarah Adams e Jason Quinn interpretati rispettivamente da Malese Jow e Jeremy Sumpter.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Larry Levinson Productions. Il film è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti il 2 settembre 2017.
Il titolo originale è Sisters of the Groom.
Le sorelle dello sposo – trama del film in onda su Tv8
La vicenda raccontata ha come protagonista la giovane Sarah, una baby-sitter molto attenta al proprio lavoro. Sarah è anche una buona cuoca ed è ai fornelli continuamente perché ha deciso di lasciare l’attività di baby-sitter per diventare una esperta di catering con la sorella.
Accade però che un giorno riceve le terribili rimostranze dell’inquilino del piano di sotto. La famiglia si lamenta per i continui rumori che provengono dall’appartamento soprastante.
Ad essere indispettito dagli incessanti rumori è proprio l’inquilino del piano di sotto Jason Quinn. Trascorre un po’ di tempo e Sarah riceve una richiesta d’aiuto proprio da Jason.
Intanto l’attività di catering diventa una realtà perché Sarah si è messa in società con la sorella. La proposta di aiuto che le fa Jason è di curare il catering per il matrimonio di suo fratello Tim. Questa è anche una grande opportunità di proporre la genuinità della sua cucina al padre di Jason che possiede un resort e quindi potrebbe fornirle buoni contratti per l’attività di ristorazione.
Il finale del film
Il continuo contatto di Sarah con Jason porta alla creazione di un rapporto di stima e di amicizia. Jason le confessa e non vuole lavorare nell’azienda di famiglia. La sua passione è un’altra. Lui ama il giardinaggio e tutto quello che coinvolge la progettazione degli spazi aperti, in particolare di giardini.
Nella parte finale del film Jason chiede a Sarah di accompagnarlo al matrimonio del fratello e di fingersi la sua fidanzata. È in questo contesto che Sarah pensa di poter trarre profitto dalle amicizie che avrebbe fatto durante il matrimonio e che avrebbero potuto trasformarsi in opportunità economiche per lei.
Il destino però ha deciso diversamente. L’amore scoppia in una maniera imprevedibile.
Le sorelle dello sposo – il cast completo
Di seguito il cast del film Le sorelle dello sposo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Malese Jow (Morte presunta in Paradiso) – Sarah Adams
- Jeremy Sumpter – Jason Quinn
- Savannah Jayde – Molly Davis
- Annie Tedesco – Amanda Robinson
- Matthew Atkinson – Ben Reynolds
- Aynsley Bubbico – Lisa Bauer
- Johnny Wactor – Tim Quinn
- Lauren Rose Lewis – Cassie Cartwright
- Greg Evigan – William Quinn
- Hannah Nordberg – Kate Bauer
- Zakary Risinger – Sam Bauer
- Michelle LaRue – Nicole Peabody
- Michael Rupnow – Robert Bauer
- Eva La Dare – Roxanna
- Graham Hamilton – Henry