Indice dei contenuti
La5 propone oggi il film tv dal titolo Evil Nanny: Una famiglia in pericolo. La pellicola è di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è statunitense ed è datata 2016. La durata è di un’ora e 30 minuti. La storia raccontata è ispirata ad una vicenda vera accaduta negli Stati Uniti. Per la delicatezza degli argomenti affrontati la visione consigliata esclusivamente ad un pubblico adulto.
Evil Nanny: Una famiglia in pericolo film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Jared Cohn. Protagonisti sono i coniugi Fay e Tim interpretati rispettivamente da Nicole Sterling e Matthew Pohlkamp.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles in California. La produzione è della The Asylum.
Il titolo originale è semplicemente Evil Nanny. Il film è andato in onda precedentemente su Rete 4 il 5 maggio 2018.
Evil Nanny: Una famiglia in pericolo – trama del film in onda su La5
La vicenda ha come protagonisti i coniugi Fay e Tim. I due felicemente sposati hanno due figli piccoli. E da poco hanno ereditato una villa in campagna di proprietà della nonna di Fay.
Entrambi sono impegnati professionalmente ed hanno poco tempo da dedicare ai loro figli. Decidono così di assumere una baby-sitter che si prenda cura dei loro bambini durante le loro numerose assenze.
La scelta ricade su Jen, una ragazza bionda molto affabile e apparentemente amante dei bambini. Sembra la persona giusta per prendersi cura dei figli di Fay e Tim. La ragazza viene scelta anche perché chiede un basso stipendio in cambio di vitto e alloggio.
Il finale del film
Tutto ciò che sembra idilliaco e perfetto, alla fine si rivela un vero e proprio dramma per la famiglia. Infatti i due coniugi ignorano che in realtà la nuova baby-sitter è una psicopatica. Cinque anni prima aveva dato alle fiamme la casa della famiglia in cui viveva. Ha assunto così una nuova identità ed è riuscita ad inserirsi nella famiglia di Fay e Tim.
Inoltre la ragazza aveva messo la sua residenza in casa dei datori di lavoro. Per mandarla via bisogna dunque affrontare una lunga battaglia giudiziaria. E nell’attesa la baby-sitter si ritrova come ospite indesiderata rivelandosi ogni giorno sempre più pericolosa e psicologicamente instabile.
Evil Nanny: Una famiglia in pericolo – il cast completo
Di seguito il cast del film Evil Nanny: Una famiglia in pericolo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Lindsay Elston – Jen Russell / Alexa Dodge
- Nicole Sterling (A casa con l’assassino) – Fay
- Matthew Pohlkamp – Tim
- Cooper Fontaine – Allan
- Stephen Barrington – Wade
- April McCullough – Erica
- Bill Devlin – Sam
- Parker Six Rimawi – Caleb
- Carl Chao – Ufficiale Martinez
- Demetrius Stear – Ufficiale Seymour
- David Britz – Vern
- Gina Hiraizumi – Kayla
- Gogo Lomo-David – Walter
- Harwood Gordon – Mr. Edwards
- Joseph Fernandez – Pete