Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo La mia nemica Chloe. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con ingredienti tra il giallo e il thriller.
Datata 2017 è di produzione statunitense ed ha la durata di un’ora e 30 minuti. La distribuzione della Reel One Entertainment.
La mia nemica Chloe film – regia, protagonisti, dove è girato
Il regista è Tom Shell. Personaggi principali sono Samantha e Blake Winters, madre e figlia, interpretate rispettivamente da Lindsay Hartley e Victoria Konefal.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata, in particolare in California. Il film è andato in onda oltreoceano sul canale Lifetime Television.
La produzione è della Cartell Pictures. Il titolo originale è Deadly Exchange.
La mia nemica Chloe – trama del film in onda su Tv8
La vicenda raccontata ha come protagoniste Samantha e Blake, madre e figlia. Le due decidono di ospitare nella loro casa una ragazza proveniente dalla Gran Bretagna. Si tratta di una studentessa, Chloe, che Samantha e sua figlia avevano conosciuto soltanto virtualmente tramite un progetto scolastico internazionale, sotto il nome di Rose Cooney.
Le due ragazze diventano rapidamente amiche. In particolare Blake è ancora sconvolta per la morte del padre e della sorella. E sta cercando di tutto per trovare una nuova prospettiva per il futuro. Blake infatti è caduta in una depressione che sembra non abbandonarla nonostante l’aiuto della madre.
L’arrivo dell’amica sembra la strada giusta per aiutare Blake in un momento così complicato. Ma è soltanto apparenza. Molto presto un nuovo evento drammatico sconvolge la vita di Blake: muore il fidanzato Jack. Siamo di nuovo in un vero e proprio incubo che diventa ancora più drammatico perché addirittura Chloe sembra essere coinvolta nella morte del ragazzo.
Il finale del film
Samantha cerca di aiutare la figlia che tra l’altro si ritiene responsabile della morte del fidanzato. Sia lei che Blake molto presto si rendono conto che Chloe non è poi la ragazza così semplice e spontanea come vuole apparire.
Sembra che ci sia sempre il suo zampino in tutti gli eventi drammatici che stanno accadendo nella vita di Samantha e di Blake. In effetti Chloe è preda di una vera e propria ossessione la cui gravità verrà scoperta soltanto verso la fine.
Possiamo anticiparvi che il piano diabolico di Chloe è di adottare Samantha come sua madre. E per questo è disposta anche ad uccidere, come ha già fatto.
La mia nemica Chloe – il cast completo
Di seguito il cast del film La mia nemica Chloe e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Lindsay Hartley (Una madre lo sa) – Samantha
- Cynthia Watros – Detective Hardy
- Valentina Novakovic – Rose Cooney / Chloe Miller
- Victoria Konefal – Blake Winters
- Jason-Shane Scott – Scott
- Joanne Baron – Ruth
- Robert F. Lyons – Howard
- Rhys Matthew Bond – Jack
- René Ashton – Lisa
- Zachary Roozen – Shane
- Wyntergrace Williams – Bella
- Jon Herrmann – Travis
- Michelle DeLynn – Wendy
- Gil Darnell – Chadwick Stone
- Stacie Mitchell – Madre di Rose