Indice dei contenuti
Canale 5 propone oggi in prima tv il film Marie is on Fire: Bugie. La pellicola è di genere sentimentale con ingredienti drammatici.
La durata è di un’ora e 30 minuti. La produzione è tedesca ed è datata 2018.
Marie is on Fire: Bugie film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Hans-Jörg Hofer. Protagonisti principali sono Marie Reiter e Stefan Weingartner interpretati rispettivamente da Christine Eixenberger e Stefan Murr.
Le riprese si sono svolte in Svizzera, in particolare nel piccolo centro di Möriken-Wildegg, comune di 4386 abitanti nel Cantone di Argovia.
La produzione è della W&B Television in collaborazione con Zweites Deutsches Fernsehen (ZDF). Il titolo originale è Marie fängt Feuer: Kleine Sünden.
Marie is on Fire: Bugie – trama del film in onda su Canale 5
La trama è incentrata sulla protagonista Marie Reiter, personaggio fisso di tutti i film tv del ciclo Marie is on Fire. La Reiter fa parte del corpo dei vigili del fuoco come volontaria.
La vicenda raccontata oggi la trasporta nel piccolo centro di Wildegg. Qui il corpo dei vigili del fuoco volontari è chiamato nel negozio di cucito di Thomas Niedermayer. L’incendio che ha colpito i locali è stato devastante e a stento i vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme. Il proprietario però si preoccupa per il futuro delle sue sarte.
Per salvare la struttura e recuperare il lavoro c’è una sola alternativa: cucire in tempi brevissimi 400 reggiseni. Questa, infatti, è la richiesta di un negozio di biancheria intima e lingerie.
A guidare tutte le sarte c’è la giovane Yana. È lei infatti la designer del reggiseno che deve essere realizzato.
Christoff, padre di Thomas e senior dell’azienda, si rifiuta di accettare la proposta. Thomas, disperato, da’ fuoco alla ditta, pensando di far passare l’incendio per un incidente.
Il finale del film
Intanto Marie scopre che Christof, padre di Thomas e senior dell’azienda, ha già dichiarato bancarotta.
Christof quando viene a sapere che Thomas ha appiccato il fuoco, denuncia suo figlio e licenzia immediatamente Yana. Sarà Marie a prendersi cura di lei e a risolvere la situazione.
Nel frattempo,la vita personale della protagonista riserva molte difficoltà. Max, infatti, e’ furibondo con Marie perche’ gli ha taciuto che suo padre Philipp e’ ancora vivo, e decide di trasferirsi dai nonni. Per lo stesso motivo, anche il rapporto tra Stefan e Marie entra in crisi.
Marie is on Fire: Bugie – il cast completo
Di seguito il cast del film Marie is on Fire: Bugie e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Christine Eixenberger (Marie is on Fire: una seconda occasione) – Marie Reiter
- Stefan Murr – Stefan Weingartner
- Saskia Vester – Irene Reiter
- Wolfgang Fierek – Ernst Reiter
- Julian Looman – Philipp
- Wolfgang M. Bauer – Ludwig Sommer
- Katharina Müller-Elmau – Olivia Höllriegl
- Gabriel Raab – Marco Stober
- Ferdinand Dörfler – Gerhard Tenner
- Sylta Fee Wegmann – Angie
- Moritz Regenauer – Max Reiter
- Jonas Holdenrieder – Daniel Weingartner
- Mai Duong Kieu – Jana
- Alexander Beyer – Thomas Niedermayer
- Michael Hanemann – Christof