Indice dei contenuti
Il film proposto oggi da Tv8 ha per titolo Il sospetto di Sandra. La pellicola è di genere thriller con atmosfere drammatiche. Ma ci sono anche ingredienti mistery e crime.
La durata è di un’ora e 30 minuti, la produzione è canadese ed è datata 2009. Il film è andato in onda precedentemente soltanto su Tv8. Per la delicatezza degli argomenti trattati se ne consiglia la visione ad un pubblico di soli adulti.
Il sospetto di Sandra film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Allan Harmon. Protagonisti sono Jamie Luner e Nels Lennarson che interpretano rispettivamente i personaggi di Sandra e Matthew.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Langley nella Columbia Britannica. Alcune scene sono state girate anche in Arizona.
La produzione è della Insight Film Studios in collaborazione con Really Real Films e Trusting Productions.
Il titolo originale è Trust.
Il sospetto di Sandra – trama del film in onda su Tv8
Protagonista della vicenda raccontata è Sandra, una giovane artista molto conosciuta, sposata con Matthew. I due coniugi hanno un legame apparentemente perfetto e vivono in una casa prestigiosa in Arizona.
Dopo che Matthew ha concluso brillantemente un affare che gli renderà molto dal punto di vista professionale, la moglie Sandra comincia a ricevere strani messaggi. Qualcuno le inculca il dubbio che il marito le sia infedele.
Sandra resiste per molto tempo però alla fine, vista l’insistenza con cui si susseguono i messaggi, comincia ad avere dei forti dubbi. Così assume un investigatore privato per sapere finalmente la verità. Dopo un accurato lavoro il detective assunto da Sandra le riferisce che non ci sono tracce di tradimenti. Ciononostante i messaggi quotidiani ricevuti dalla giovane artista continuano a succedersi con frequenza sempre maggiore.
Sandra comincia a fare mente locale su chi potrebbe essere il mittente di tali messaggi che stanno incrinando la sua serenità coniugale. Alla fine, dopo accurate ricerche, crede di avere individuato la persona nel socio del marito, Bill. Quest’ultimo infatti ha recentemente molti diverbi perché rifiuta di vendere la società che divide con Matthew che è sull’orlo del fallimento.
Il finale del film
Il finale del film riserva u colpo di scena inaspettato. Infatti le indagini di Sandra dovranno spingersi molto più in là perché la situazione che si è creata, e di cui lei è protagonista, è più complicata di quanto non sembri.
Soltanto alla fine la giovane artista riuscirà a capire di essere vittima di un perverso gioco di cui è la pedina principale. Dovrà agire in fretta per cercare di salvare sé stessa, e conoscere la vera attività del marito.
Il sospetto di Sandra – il cast completo
Di seguito il cast del film Il sospetto di Sandra e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Jamie Luner (Una vita rubata) – Sandra
- Nels Lennarson – Matthew
- Brendan Beiser – Bill
- Steven Cree Molison – Moon
- Barbara Tyson – Francis
- Rob Daly – Alex
- Karen Holness – Jenna
- Jessica Harmon – Kelyn
- Yan-Kay Crystal Lowe – Michelle
- Denise Poole – Brunette
- Kenneth W. Yanko – Xavior
- Vince Murdocco – Ufficiale di polizia
- Serinda Swan – Tiffany
- Linden Banks – Collezionista
- Teagan Vincze – Hostess