Indice dei contenuti
Tv8 propone nel daytime pomeridiano di oggi il film tv dal titolo Per tutta l’estate. La produzione è tra Canada e Stati Uniti ed è datata 2019.
La pellicola è di genere sentimentale ed ha la durata di un’ora e 24 minuti. Il tv-movie arriva per la prima volta sul piccolo schermo italiano trasmesso da Tv8.
Per tutta l’estate film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Peter DeLuise. Personaggi principali sono Tia Larkin e Jake Jarrett interpretati da Autumn Reeser e Brennan Elliott.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Seattle e San Francisco. La produzione è della Front Street Pictures.
Il titolo originale è All Summer Long che fa un po’ il verso al famoso brano di Lionel Richie “All Night Long“.
Per tutta l’estate – trama del film in onda su Tv8
Protagonista della vicenda raccontata è Tia Larkin, una giovane avvocato in carriera associato presso lo Studio Legale di Seattle dove suo padre Daniel Larkin è socio senior. Tia tra l’altro ha la passione per le barche a vela. Ha amato trasformarsi in una ottima marinaia fin da quando era bambina.
Quando inizia la vicenda raccontata a Tia Larkin viene proposto un lavoro singolare. Le chiedono di essere il capitano di una imbarcazione da crociera, il Pacific Yellowfin, uno splendido yatch d’epoca, che porta i passeggeri in viaggio sul mare con una cena da realizzare a bordo. Lo yacht è stato convertito in un ristorante galleggiante che offre crociere con cena a bordo.
Tutto sembrerebbe perfetto. Tia, tra l’altro, ha bisogno di una pausa di riflessione dal suo lavoro prima di iniziare una nuova causa che, se andrà a buon fine, le consentirà di diventare lei stessa partner dello studio legale di Seattle.
Per dedicarsi alla sua passione preferita si è recata a San Francisco dove vivono Roland e Julie Larkin i suoi zii. In effetti Tia ha promesso di aiutarli per risolvere una questione legale che riguarda una loro attività professionale. Una sorpresa però attende Tia. Viene a sapere che lo chef dello yacht è il suo ex fidanzato Jake.
Il finale del film
Durante la prima mini crociera di inaugurazione, si verifica un guasto. Lo yacht viene rimorchiato per tornare al porto. A questo punto Jake e Tia devono superare le diffidenze reciproche dovute al loro passato e sono costretti a collaborare per il bene dell’imbarcazione. In questo modo gli ex fidanzati devono trascorrere parecchio tempo insieme. Scoprono così di avere in comune molto più di quanto non pensassero.
Quando lo yacht riprende la sua crociera, Tia riceve la splendida notizia di poter diventare socia dello studio legale in cui lavora. Jake è convinto che Tia accetterà sicuramente la proposta, troppo importante dal punto di vista professionale. Così Inizia lentamente a distaccarsi dalla sua partner.
Il destino però ha scritto per ambedue una pagina differente.
Per tutta l’estate – il cast completo
Di seguito il cast del film Per tutta l’estate e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Autumn Reeser (Ricomincio da ieri) – Tia Larkin
- Brennan Elliott – Jake Jarrett
- Peter DeLuise – Roland Larkin
- Anne Marie DeLuise – Julie Larkin
- Christopher Russell – Bennett Jamiesen
- Michael Kopsa – Daniel Larkin
- Jacqueline Samuda – Eileen Larkin
- Mick Major – Lucas Shaw
- Chris Shields – Marcus Stapleton
- Doug Abrahams – Admiral John Hardwick
- Derek Lowe – Dockhand
- Sherilyn Allen – Receptionist
- Bill Dow – Ingegnere Rob
- Jackson Lake – Ragazzo