Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film tv dal titolo La tata dei desideri. La pellicola è di genere commedia con ingredienti sentimentali romantici ma anche drammatici.
La durata è di un’ora e 29 minuti. La produzione è statunitense.
La tata dei desideri film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Bradford May. Personaggi principali sono David Chandler interpretato da Brennan Elliott e Kate Hewitt a cui dà il volto Vanessa Marcil.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Larry Levinson Productions in collaborazione con Metop.
Il titolo originale è The Nanny Express.
Una curiosità: l’attore Brennan Elliott ha soltanto 12 anni in più di Natalie Dreyfuss che interpreta la figlia Emily.
La tata dei desideri – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista David Chandler, un uomo ancora molto giovane ma vedovo da circa tre anni. Ha due bambini, Ben ed Emily, di età rispettivamente di 8 e 15 anni.
Chandler sta cercando disperatamente una baby-sitter per i ragazzi. Finora però il compito si è rivelato molto complicato. Infatti i due figli hanno stipulato un patto tra di loro: fare in modo che le baby-sitter assunte dal padre si licenzino molto presto a causa del loro carattere difficile da gestire.
La situazione comincia ad essere preoccupante fino a quando David Chandler si decide ad assumere la giovane Kate. Naturalmente anche per Kate i due ragazzini, Ben ed Emily, hanno intenzione di comportarsi allo stesso modo.
Kate però ha una personalità differente. Ed ha sofferto molto nella vita. Intanto ha bisogno di soldi perché il padre è molto malato e la madre è morta molti anni prima. Per questo motivo riesce a resistere ai capricci, alle prepotenze ed al comportamento sopra le righe di Ben ed Emily.
Col trascorrere del tempo la sua dolcezza riesce a fare breccia nel cuore del piccolo Ben. Emily invece continua a riservarle comportamenti discutibili e si comporta con lei come una ragazza diseducata.
Il finale del film
Intanto la vita di tutti i giorni mette sempre più a contatto Kate e David. Tra i due comincia a nascere un sentimento che somiglia sempre più all’amore. Emily continua ad esserle nemica. Ma Kate la comprende perché anche lei è stata duramente colpita dalla perdita della madre.
In ogni caso si sforza di essere vicina alla ragazza perché sa che soltanto se viene da lei accettata potrà coronare il suo sogno d’amore con David.
La tata dei desideri – il cast completo
Di seguito il cast del film La tata dei desideri e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Vanessa Marcil (La madre sbagliata) – Kate Hewitt
- Brennan Elliott – David Chandler
- Stacy Keach – Reverendo MacGregor
- Natalie Dreyfuss – Emily Chandler
- Dean Stockwell – Jerry Hewitt
- Dorie Barton – Lisa Harrison
- Peter Dobson – Ray
- David Barry Gray – Chris Wells
- Uriah Shelton – Ben Chandler
- Jennifer Siebel Newsom – Pam
- Tom Maden – Jose
- Emayatzy Corinealdi – Lorraine
- Salina Soto – Krisha
- Donna Pieroni – Lydia