Indice dei contenuti
Rai 2 propone oggi il film tv Dream Hotel: Caraibi. La pellicola fa parte della serie di film dal titolo tedesco Das Traumhotel. In particolare è il nono della serie che si compone complessivamente i 20 film per la tv.
La produzione è tra Germania ed Austria ed è datata 2008. Il genere è sentimentale.
Dream Hotel: Caraibi film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Otto Retzer. Protagonisti sono Markus Winter interpretato da Christian Kohlund e Martha Seliger a cui dà il volto l’attrice Witta Pohl.
Le riprese si sono svolte nella Repubblica Dominicana, in particolare a Cayo Levantado, un isolotto nella baia di Samanà noto anche come Isola Bacardi.
La produzione è della Karl Spiehs. Il titolo originale è Das Traumhotel – Karibik.
Dream Hotel: Caraibi – trama del film in onda su Rai 2
Questa volta Markus Winter, nipote di Dorothea von Siethoff, deve recarsi nella Repubblica Dominicana. Qui dovrà effettuare dei sopralluoghi nello splendido hotel di lusso appartenente al gruppo Siethoff.
Una volta sul posto Winter incontra il suo figlioccio Sebastian Sellmann che sta cercando di allontanarsi dal padre Norbert Sellmann perché è troppo severo. Sebastian ha bisogno di trovare la sua strada senza le imposizioni del padre.
Markus gli trova un lavoro all’interno dell’albergo e molto presto Sebastian si rivela un buon event manager. In questo nuovo ruolo incontra la cantante Maria, della quale si innamora immediatamente. Con lei trascorrere giornate romantiche. Ma improvvisamente l’idillio si spezza. Sebastian infatti scopre che Maria non è una ragazza ricca ma una semplice sigaraia.
Deluso, decide di abbandonare la Repubblica Dominicana e tornare con il padre. Markus riesce a riconciliare i due ragazzi.
Nell’albergo è ospite anche Martha Seliger con la sua nipotina Eva. La piccola non gode di buona salute e Martha si sente insicura perché molto lontana da casa. Eva invece fa subito amicizia con Leonel, figlio di un pescatore locale. Purtroppo però il ragazzo una sera ruba i soldi a Martha per aiutare la sua famiglia.
Il finale del film
Quando Markus e Martha vengono a conoscenza di questa drammatica situazione, cercano di aiutare il ragazzo ed il padre.
Infine l’anziano Perry sta trascorrendo un periodo di riposo con la sua giovane compagna Daniela. Nel frattempo i due scoprono che la differenza di età è molto grande, per cui il loro rapporto non è destinato a durare.
Una volta compreso questo particolare non indifferente Perry si innamora della madre di Daniela.
Dream Hotel: Caraibi – il cast completo
Di seguito il cast del film Dream Hotel: Caraibi e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Christian Kohlund (Dream Hotel: Dubai) – Markus Winter
- Uschi Glas – Madre di Daniela, Gabriella
- Fritz Wepper – Ferry
- Witta Pohl – Martha Seliger
- Nina Bott – Daniela
- Indira Weis – Maria
- Bruno Bruni Jr. – Sebastian Sellmann
- Klaus Wildbolz – Dr. Norbert Sellmann
- Ronja Forcher – Eva
- Luka Kumi – Leonel
- Francis Cruz – padre di Leonel