Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Incontri fatali. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere intensamente drammatiche.
Datata 2019 è una produzione statunitense della durata di un’ora e 23 minuti. Il canale 8 del digitale terrestre propone il film in prima visione tv.
Incontri fatali film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di David Langlois. Protagonisti sono Trina e Zac interpretati rispettivamente da Alyssa Lynch e Mitch Ainley. Altro personaggio importante nelle dinamiche del tv-movie è la professoressa Professoressa Savoy a cui dà il volto l’attrice Tatyana Ali.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver nella Columbia Britannica. La produzione è della Cover Productions. Il titolo originale è College Dating App.
Incontri fatali – trama del film in onda su Tv8
La vicenda raccontata ruota intorno ad una studentessa di 19 anni, Trina. Poiché le spese per il college sono molto elevate e i suoi genitori non possono coprirle completamente, la studentessa lancia on-line un sito di incontri. In breve tempo diventa importante e seguito. In questo modo riesce a guadagnare quanto le serve per restare al college e completare gli studi.
Purtroppo però molto presto viene a conoscenza di una realtà per lei sconvolgente. Il suo sito è stato utilizzato in modo improprio. E sotto la copertura di incontri apparentemente innocenti, si nasconde un giro di prostituzione.
Trina è assolutamente estranea a tutto quanto accade. Infatti appena venuta a conoscenza della notizia, ha intenzione di chiuderlo. Mentre sta per mettere in pratica il suo proposito, viene a sapere che una delle ragazze presenti sul sito è stata trovata morta. La notizia la rende ancora più interessata a scoprire quanto si cela sotto l’immagine apparentemente innocua del sito on-line.
Il finale del film
Comincia così da sola ad indagare tra tutti coloro che avevano partecipato al sito e grazie ad esso si erano incontrati.
La scoperta che fa è davvero sconvolgente. Infatti si rende conto di essere stata tradita proprio dalle persone nelle quali maggiormente credeva. Trina dovrà fare presto per assicurare i responsabili alla giustizia perché ha compreso che la prossima vittima potrebbe essere proprio lei.
Incontri fatali – il cast completo
Di seguito il cast del film Incontri fatali e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Alyssa Lynch – Trina
- Mitch Ainley (Darrow & Darrow: il corpo del reato) – Zach
- Tatyana Ali – Professoressa Savoy
- Bethany Brown – Lacey
- Debs Howard – Raquelle
- Ben Wilkinson – Dean Brackett
- Alyson Bath – Jade
- Matt Hamilton – Ken
- Taylor Kare – Ragazzo del college
- Priya Margaret Kooner – Ragazza del college
- Trevor Stack – Amico di Zach