Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Il Natale dei cuccioli. La pellicola è di genere sentimentale, ma si occupa soprattutto del rapporto tra umani e quattro zampe.
La produzione è statunitense, la durata è di un’ora e 30 minuti e la data di arrivo nelle sale cinematografiche è il 2019.
Il Natale dei cuccioli film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Michael Feifer. Protagonisti principali sono Erin e Martin interpretati rispettivamente da Charlotte Sullivan e Donny Boaz.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles nello Stato della California. La produzione è della Feifer Worldwide, casa di produzione del regista.
Il titolo originale è 12 Pups of Christmas. Le musiche sono state scritte ed interpretate da Brandon Jarrett.
Il Natale dei cuccioli – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista una giovane donna, Erin, che di professione è una terapista canina. Erin si trova in una situazione particolare. Intanto è stata da poco lasciata dal fidanzato ed è alla ricerca di un nuovo lavoro in una città differente. Vuole infatti dimenticare il passato e pensare in maniera positiva al futuro.
Intanto il suo capo Martin la convoca per conferirle un incarico abbastanza singolare. Infatti deve trovare un alloggio per 12 piccoli cuccioli che sono serviti per un servizio fotografico realizzato dalla sua compagnia di localizzatori GPS. Dopo che il servizio fotografico è stato completato, i 12 piccoli quattro zampe sono stati abbandonati e così si trovano senza dimora. Toccherà ad Erin cercare per loro un posto dove poter restare.
Nel frattempo però Erin era riuscita anche a trovare un nuovo lavoro. È stata immediatamente dissuasa dal suo capo ad allontanarsi dalla città prima di aver svolto l’incarico affidatole.
Martin è un capo molto egocentrico e dispotico, abituato ad avere sempre l’ultima parola ed a mettere sé stesso sempre al di sopra di tutto e di tutti. Qualcosa però cambierà completamente le loro esistenze.
Il finale del film
Intanto mancano pochi giorni al Natale ed Erin è completamente assorbita dalla sua missione di trovare un posto per i 12 cuccioli. Viene aiutata anche dal suo capo Martin. E durante i tentativi fatti si trovano a trascorrere sempre più tempo insieme. Finiscono così per scoprire ognuno delle qualità nell’altro.
Sia Martin che Erin si renderanno conto che i giudizi affrettati non sono mai giusti. E così alla fine nascerà tra loro prima un’amicizia, poi una stima reciproca, e successivamente una love story.
Il Natale dei cuccioli – il cast completo
Di seguito il cast del film Il Natale dei cuccioli e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Charlotte Sullivan (Il grido della civetta) – Erin
- Donny Boaz – Martin
- Elizabeth Small – Carly
- Philip Boyd – Travis
- Jen Nikolaisen – Taylor
- Jeremy Ray Valdez – Wally
- Kat Marie – Tabitha
- April Hobson – Alice
- Caia Coley – Amy
- Thomas Bell – David
- Kiana Tavasti – Michelle
- Eugenia Kuzmina – Mamma di Raphael e Paul
- Rene Michelle Aranda – mamma di Alex
- Jason Owsley – Padre di Harold
- Mason McNulty – Martin da giovane