Indice dei contenuti
Paramount Network propone oggi il film tv dal titolo È Natale, Eve. La pellicola è di genere sentimentale ed è ambientata in atmosfere natalizie.
La durata è di un’ora e 30 minuti, la produzione è americana ed è datata 2018. Il film per il piccolo schermo viene proposto in prima tv.
È Natale, Eve film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Tibor Takacs. Protagonisti principali sono Eve e Liam interpretati rispettivamente da LeAnn Rimes e Tyler Hynes. Nel cast anche Gwynyth Walsh nel ruolo di Nella.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare nella British Columbia in diverse location. La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con la Eve Road Productions e la Front Street Pictures.
Il titolo originale è It’s Christmas Eve, ma il film è conosciuto anche con il titolo francese Coup de foudre sur une mélodie de Noël.
È Natale, Eve – trama del film in onda su Paramount Network
Personaggio principale è Eve, una giovane donna che ha puntato tutto sulla propria carriera e lavora con molto scrupolo come sovrintendente scolastico. Nella sua vita c’è un enorme sofferenza: non è mai riuscita ad elaborare il lutto della morte del padre pur essendo trascorsi 16 anni dalla sua scomparsa.
Il lavoro con il quale si confronta è abbastanza arido. Intanto deve far quadrare il bilancio e fare i conti con la necessità di tagliare sia il personale che spese accessorie. Naturalmente tutto questo si ripercuote sui dipendenti.
Questo lavoro così difficile e minuzioso, viene svolto nella sua città natale dove Eve si è trasferita da poco. Nel cercare di far quadrare il bilancio della scuola, è costretta a tagliare anche le ore di insegnamento di Liam un docente di musica. Tra l’altro Liam, oltre che essere il suo vicino di casa, è anche un uomo molto affascinante. Crede molto nella musica ed ha programmato durante la cerimonia di accensione dell’albero alcune esibizioni dei suoi studenti.
Il finale del film
Liam accetta molto difficilmente la cancellazione del suo corso. È estremamente scontento e ne discute continuamente con Eve cercando di farle comprendere quanto la musica sia importante nella formazione culturale e psicologica dei ragazzi.
Liam, che tra l’altro ha anche una figlia ed è un padre single, comincia a nutrire per Eve un sentimento che somiglia molto all’amore. Non trascorrerà molto tempo che tra i due scocca la fatidica scintilla.
È Natale, Eve – il cast completo
Di seguito il cast del film È Natale, Eve e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- LeAnn Rimes (A pesca di amore) – Eve
- Tyler Hynes – Liam
- Gwynyth Walsh – Nella
- Laurie Murdoch – John
- Eden Summer Gilmore – Abby
- Lara Gilchrist – Darcy
- Antonio Cayonne – Rick
- Alison Araya – Penelope
- Corina Akeson – Stanley
- Josh Bogert – Duane
- Dolores Drake – Joan
- Giles Panton – Brad
- Christian Convery – Wyatt
- Beckham Skodje – Tate
- Geraldine Chiu – Janelle