Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Un Natale di cioccolato. La pellicola è di genere sentimentale e romantico ed ha la durata di un’ora e 24 minuti.
La produzione è statunitense ed è datata 2020.
Un Natale di cioccolato film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Sandra L. Martin. Personaggi principali sono Sadie e Alex interpretati rispettivamente da Malone Thomas e Jason Burkey. Nel cast anche Alexandra Ficken che dà il volto a Taylor.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location. Il film oltre oceano è stato rilasciato il 25 dicembre 2020 sul canale Lifetime. Tv8 lo ha proposto in prima visione il 6 gennaio 2021. La produzione è della Mapelle Film.
Il titolo originale è Chocolate Covered Christmas.
Un Natale di cioccolato – trama del film in onda su Tv8
Protagonista della vicenda raccontata è Sadie che improvvisamente ha una brutta sorpresa natalizia. Infatti il fidanzato ha annullato tutti i loro progetti di vacanza. La giovane decide così di trascorrere il Natale con i suoi genitori nella città in cui è vissuta ed è cresciuta.
La famiglia di Sadie ha un negozio di cioccolato che si tramanda di generazione in generazione. Quando però arriva sul posto con sua grande sorpresa scopre che i genitori hanno venduto il negozio ad uno sconosciuto, Jason Burkey che, tra l’altro, non conosce nulla del cioccolato.
L’operazione è stata necessaria perché la famiglia aveva problemi economici e non poteva più sopportare le ingenti spese mi dicono che richiedeva la produzione del cioccolato.
In effetti Sadie si sente molto delusa perché la sua maggiore aspirazione era di ereditare la boutique del cioccolato e di effettuare un restyling che la potesse rilanciare. Purtroppo non è stato possibile e adesso viene incaricata dai suoi genitori di insegnare al nuovo proprietario tutti i segreti necessari per la produzione di un buon cioccolato.
A malincuore Sadie accetta. E così comincia una ingente produzione di cioccolato che costringe la giovane donna ad essere sempre più vicina al nuovo proprietario.
Il finale del film
Complice lo spirito natalizio del periodo in cui si svolge la storia, Sadie comincia a provare un sentimento d’amore nei riguardi di Jason Burkey.
La giovane cioccolataia impara da questa esperienza che aiutare gli altri è molto più gratificante dell’avere successo da sola. Quando gli altri coincidono con la persona che si ama, il messaggio di positività è completo.
Un Natale di cioccolato – il cast completo
Di seguito il cast del film Un Natale di cioccolato e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Malone Thomas (Una tata pericolosa) – Sadie
- Jason Burkey – Alex
- Alexandra Ficken – Taylor
- Remi Hilson – Francie
- Patty Lambert – Carol
- Naddya Alicea – Cheryl
- Gina Hiraizumi – Maggie
- George Cron – Christopher
- Kristen Vaganos – Lisa
- Ava Torres – Little Sadie
- Marti Belle – Barista