Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Segreti nel bosco. La pellicola è di genere thriller con ingredienti drammatici, la durata è di un’ora e 28 minuti.
La produzione è statunitense ed è datata 2020. La visione, a causa della delicatezza delle tematiche affrontate, è consigliabile ad un pubblico di soli adulti.
Segreti nel bosco film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Sarah Lohmann. Protagonisti sono Sandra e Brant interpretati rispettivamente da Brittany Underwood e Taylor Frey. Nel cast anche Jim Klock che dà il volto a Langley.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Palmdale situata nel nord est della contea di Los Angeles in California. Location principale è stato il Four Aces Movie Ranch.
La produzione è della The Ninth House. Il titolo originale è Secrets in the Woods. Il film è stato trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti dal canale Lifetime.
Segreti nel bosco – trama del film in onda su Tv8
La vicenda raccontata è basata sulla protagonista Sandra, fidanzata con Brant. La giovane donna sta intraprendendo una vera e propria fuga romantica in una baita molto isolata che si trova in un bosco.
I primi giorni sono trascorsi in maniera idilliaca. Fino a quando ad un certo punto Sandra inizia a percepire la presenza di qualcun altro. Si sente cioè osservata. Quando ne parla con Brant, il fidanzato respinge tutte le sue preoccupazioni adducendo il fatto che lei è una ragazza di città che non riesce ancora a decifrare i rumori del bosco.
Un giorno però Sandra vede uno strano uomo in agguato, che ad un certo. Inizia a correre verso di lei. Scopre con grandissima meraviglia che si tratta del padre di Brant, Langley.
L’anziano genitore ha usato suo figlio per attirare la giovane donna nella baita e tenerla prigioniera fino a quando non accetta di assumere il ruolo della moglie defunta. Ed è proprio quanto accade a Sandra che si trova così in preda ad una prigionia che si dimostra di giorno in giorno più pesante da sopportare.
Nel frattempo la sorella di Sandra, Becky, è preoccupata perché non riesce a mettersi in contatto telefonicamente con lei. Così Becky, preoccupata per le sorti di Sandra, decide di recarsi in montagna per constatare personalmente quanto successo. Da sottolineare tra l’altro che Becky è un avvocato, e questo depone favorevolmente per cercare di capire l’accaduto.
Il finale del film
Nel corso della storia i telespettatori vedranno come Brant dà a Sandra i vestiti della madre morta e la costringe a comportarsi proprio come faceva la defunta. Quando Sandra si rende conto della situazione cerca di mettere dei funghi velenosi nei cibi preparati per la cena. Ma Brant se ne accorge e la ferma.
Da questo momento in poi si sussegue una serie di colpi di scena e la stessa Becky si trova in pericolo. La protagonista dovrà fare di tutto per salvare sia sé stessa che la sorella.
Segreti nel bosco – il cast completo
Di seguito il cast del film Segreti nel bosco e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Brittany Underwood (In salute e malattia) – Sandra
- Taylor Frey – Brant
- Jim Klock – Langley
- Kabby Borders – Becky
- Mike Capozzi – Carl
- Autumn Federici – Elizabeth
- Mary Carrig – Cameriera
- Mackenzie Watson – Meghan