Indice dei contenuti
La5 propone oggi il film tv dal titolo Il matrimonio del mio migliore amico che fa parte del ciclo Rosa La Wedding Planner. La vicenda è di genere romantico sentimentale con incursioni drammatiche.
L’anno di produzione è il 2015 e il paese in cui è stato realizzato è la Germania. La vicenda raccontata ha la durata di un’ora e trenta minuti.
Rosa la wedding planner: Il matrimonio del mio migliore amico film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Michael Karen. Protagonisti sono Rosa e Meral interpretati rispettivamente da Alexandra Neldel e Sara Fazilat. Nel cast anche Janek Rieke nel ruolo di Mark.
Le riprese si sono svolte in Germania, in particolare a Berlino, e in Sudafrica dove il set principale è stata Città del Capo.
La produzione è della W&B Television in collaborazione con Two Oceans Production.
Il titolo originale è Einfach Rosa: Wolken über Kapstadt.
Rosa la wedding planner: Il matrimonio del mio migliore amico – trama del film in onda su La5
La vicenda ha come protagoniste Rosa e Meral. Rosa è la Wedding Planner e Meral è la sua aiutante. In questo secondo capitolo della saga le due giovani professioniste devono preparare un matrimonio che si svolge tra quattro giorni ed i cui partner sono Mark, amico di infanzia di Rosa e la sua fidanzata Nandi.
I due innamorati hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore nella splendida tenuta in Sudafrica appartenente alla madre della sposa, donna Jamila. Il tempo naturalmente è poco e Rosa e Meral sono estremamente affaccendate per fare in modo che tutto si svolga nella maniera migliore possibile.
Innanzitutto c’è da organizzare il viaggio degli invitati da Berlino a Città del Capo. E questo riduce ancora di più i tempi per pianificare le nozze. Inoltre da qualche tempo tra Mark e Nandi non c’è più l’affinità esistente precedentemente. I due insomma non sono più complici tra di loro e manca il feeling necessario per una perfetta coppia.
A complicare ancora di più la situazione si aggiunga che Rosa comincia ad andare molto d’accordo con Mark. Naturalmente questo avvicinamento di Mark e Rosa insospettisce Nandi.
Il finale del film
Intanto Rosa fa fatica a tenere sotto controllo i suoi sentimenti per Mark. Meral invece ha ricevuto un’ottima offerta di lavoro a Capetown e sta pensando seriamente di trasferirsi in Sudafrica. Quando ne parla con la madre Jamila, quest’ultima apprezza l’idea della figlia di rimanere con lei. Mark invece disapprova con tutte le sue forze.
Mark comincia a pensare che Nandi gli nasconda qualcosa di più di una semplice offerta di lavoro come medico in una grande città. Intanto anche Rosa, avvicinandosi sempre di più a Mark, sta mettendo a rischio la sua società che potrebbe essere compromessa in quanto la responsabile non riesce a mantenere le debite distanze professionali dai suoi clienti.
Il finale è tutto da scoprire.
Rosa la wedding planner: Il matrimonio del mio migliore amico – il cast completo
Di seguito il cast del film Rosa la wedding planner: Il matrimonio del mio migliore amico e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Alexandra Neldel (Rosa la wedding planner: Nessuno è perfetto): Rosa
- Sara Fazilat: Meral
- Janek Rieke: Mark
- Pearl Thusi: Nandi
- Sandi Schultz: Jamila
- Ursela Monn: Inge
- Hansjürgen Hürrig: Johann
- Naima Sebe: Mara
- Peter Butler: Tajeu
- John Carne: prete
- Leon Clingman: Charly
- Patrick Madise: tassista
- Ronnie Mkwanazi: Padre Serero
- Tshamano Sebe: receptionist
- Royston Stoffels: gioielliere
- Rowan Studti: ospite
- Jaques Van Rooyen: fotografo