Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Un matrimonio combinato. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è statunitense, è datata 2020 ed ha la durata di un’ora e 30 minuti. La visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti per la delicatezza degli argomenti trattati. Il canale 8 del digitale terrestre propone il film in prima tv assoluta il 26 gennaio 2021.
Un matrimonio combinato film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Stanley M. Brooks. Protagonisti principali sono Sonya e Morgan interpretati rispettivamente da Ana Golja e Rachel Wilson. Nel cast anche Eric Osborne nel ruolo di Ray.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location. La produzione è della Neshama Entertainment in collaborazione con MarVista Entertainment.
Il titolo originale è I Do, or Die – A Killer Arrangement.
Un matrimonio combinato – trama del film in onda su Tv8
La vicenda raccontata ha come protagonista Sonya, una ragazza di origine rom. Sta per diplomarsi per cominciare l’università lontana dai suoi genitori molto legati alle loro tradizioni.
Il padre George e la madre Morgan cercano di controllare Sonya affinché segua lo stile di vita rom e non se ne allontani. Visto che sta per compiere 18 anni i due genitori sono ansiosi di trovarle un marito. Il giovane che sposerà Sonya dovrà essere per loro necessariamente di etnia rom.
A questo punto il leader della comunità Ian Raessi suggerisce ai due genitori George e Morgan di combinare il matrimonio con suo figlio Alex. Tutto è concordato e così arriva finalmente il giorno della festa del diciottesimo compleanno. Ma la sorpresa di George e Morgan è grande quando Sonya si presenta alla festa in compagnia del suo fidanzato non rom, il giovane Ray. Si rifiuta così di sposare Alex.
Naturalmente questa insubordinazione colpisce George e Morgan che, imbarazzati per quanto avvenuto, decidono di trascinare Sonya in casa e la rinchiudono in cantina.
Il finale del film
La ragazza però riesce a scappare ma Ian che la stava controllando la rapisce e la tiene in ostaggio. Le dice chiaramente che non la lascerà finché non accetterà di sposare Alex.
Rendendosi conto che la sua unica speranza di sopravvivenza è fingere di accettare il ricatto dei suoi genitori, Sonya, si presenta da Ian e si dice convinta di prendere Alex come marito.
I genitori ne sono felici ma questo serve a Sonya soltanto per sopravvivere. E non arrendersi al suo destino che qualcuno vuole scrivere per lei.
Un matrimonio combinato – il cast completo
Di seguito il cast del film Un matrimonio combinato e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Ana Golja (Love on Ice) – Sonya
- Rachel Wilson – Morgan
- Raoul Bhaneja – George
- Eric Osborne – Ray
- Ehren Kassam – Alex
- Noam Jenkins – Ian Raessi
- Elisa Moolecherry – Glenda
- Romy Weltman – Ella
- Shauna MacDonald – Mona
- Julia DeMola – Julia