Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Una cheerleader quasi perfetta. La pellicola è di genere thriller, con atmosfere drammatiche.
La durata è di un’ora e 25 minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2020.
Una cheerleader quasi perfetta film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Tom Shell. Protagonisti principali sono Cassandra Tuxford e Darcy Daniels interpretati rispettivamente da Ashlynn Yennie e Dominique Booth. Nel cast anche Kalen Bull, che dà il volto a Taylor Jennings. Presente anche Nicolette Langley, ovvero il personaggio di April.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della MarVista Entertainment in collaborazione con Robbins Entertainment.
Il film è stato rilasciato negli Stati Uniti il 3 ottobre 2020. Il titolo originale è Killer Cheerleader
Una cheerleader quasi perfetta – trama del film in onda su Tv8
La protagonista della vicenda raccontata è Darcy, una ragazza che ha perso prematuramente la madre. Subito dopo va a vivere con una ricca zia di nome Cassandra Tuxford cercando di dimenticare il passato infelice e di elaborare il lutto per il dolore della genitrice.
Insomma spera in un nuovo inizio della sua vita. Naturalmente ha cambiato anche scuola e il primo giorno in cui arriva nel nuovo istituto di Locklear High guarda la squadra di Cheerleader che si allena guidata da Taylor e dalla sua migliore amica April.
Molto presto tra le due ragazze si instaura un clima di accesa competizione talmente forte da scatenare anche gelosia, rabbia e addirittura un incidente. Infatti una delle Cheerleader le rompe una caviglia.
Per Darcy la situazione si complica sempre di più. Ma arriva al punto di non ritorno quando una delle Cheerleader, tra le più note della classe, viene trovata morta nelle docce della palestra.
Il finale del film
Quando iniziano le indagini tutto sembra ricondurre a Darcy. Gli indizi sulla sua colpevolezza sembrano crescere sempre di più. Presto cominciano a verificarsi anche ulteriori scherzi che si rivelano ancora una volta mortali.
Si susseguono ricatti e colpi di scena. Il cerchio sembra chiudersi intorno a Darcy e tutto l’istituto sembra oramai credere alla sua colpevolezza.
Dovrà essere lei con il suo coraggio e la sua tenacia a cercare di uscire da una situazione estremamente complicata e dimostrare la sua innocenza.
Una cheerleader quasi perfetta – il cast completo
Di seguito il cast del film Una cheerleader quasi perfetta e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Ashlynn Yennie (Mai fidarsi di mia madre) – Cassandra Tuxford
- Dominique Booth – Darcy Daniels
- Kalen Bull – Taylor Jennings
- Nicolette Langley – April
- Grace Patterson – Madison Benson
- Christian Rivera – Brandon Hollister
- Casey O’Keefe – Coach Janice Phillips
- Nicole Pulliam – Detective Martinez
- Emma Milani – Lacey
- Sionne Elise – Phoebe
- Tatum Chiniquy – Brooke
- Lisa Cole – Mrs. Hollister
- Stacy Baker – Kerry
- Lindsey Bermingham – Carla
- Jon Briddell – Harris