Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Un ragazzo quasi perfetto. Si tratta di una pellicola di produzione americana datata 2020 di genere thriller con atmosfere intensamente drammatiche.
La durata è di un’ora e 26 minuti. Il canale 8 del digitale terrestre ha proposto il film in prima visione il primo febbraio 2021.
Un ragazzo quasi perfetto film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Monika Lynn Wesley. Protagonisti principali sono Diane e Miles interpretati rispettivamente da Victoria Barabas e Nick Ballard. Nel cast anche Donovan Patton che dà il volto al personaggio di Russell.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location dove si svolgono le vicende raccontate. La produzione è della Headlong Entertainment in collaborazione con Benattar/Thomas Productions e Companion Films.
Il titolo originale è Life for Rent che in italiano significa letteralmente Bugie in affitto. Il film è conosciuto anche con il titolo Psycho Escort.
Un ragazzo quasi perfetto – trama del film in onda su Tv8
La vicenda raccontata ha come protagonista Diane, una giovane donna che ha subito recentemente un grave lutto: la morte del marito. Adesso si ritrova ad essere una madre single del figlio Jake. Non essendo ancora riuscita ad elaborare la sofferenza, non è ancora pronta per una nuova vita sentimentale.
Dall’azienda per cui lavora le arriva però la comunicazione di dover partecipare ad un evento. Diane non vuole recarsi ad un incontro così importante da sola. Così sua sorella Lori le suggerisce di rivolgersi ad un servizio di affitto. Si tratta di una società che noleggia per appuntamento giovani uomini e donne per fare da accompagnatori a chi ne fa richiesta.
Nel caso specifico colui che viene assegnato a Diane dovrebbe fingere di essere il fidanzato.
Quando la giovane incontra il suo compagno Miles, si rende conto subito di essere stata molto fortunata. Il suo accompagnatore infatti è bello e affascinante. Diane sa che la presenza accanto a lei di Miles è soltanto una farsa. Ma comincia ad essere fortemente attratta dalla sua personalità.
Il finale del film
Concluso l’evento di lavoro, Diane torna a casa e continua ad incontrarsi con Miles. Presto però deve prendere atto di una drammatica realtà. Il giovane che aveva affittato come suo fidanzato, e che rischiava di diventarlo davvero, ha alle spalle un passato inquietante.
Si tratta di un bugiardo incallito del quale man mano verranno a galla tutti gli eventi scabrosi di cui si è reso protagonista. Ma il fatto più inquietante è che Miles non ha nessuna intenzione di lasciarla.
Diane si troverà avvolta in una morsa mortale e dovrà lottare con tutte le sue forze per proteggere la propria vita e suo figlio.
Un ragazzo quasi perfetto – il cast completo
Di seguito il cast del film Un ragazzo quasi perfetto e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Donovan Patton – Russell
- Victoria Barabas (Ninna Nanna mortale) – Diane
- Joseph C. Phillips – Garrett
- Nick Ballard – Miles
- Max E. Williams – Kyle
- Kat Fairaway – Lori
- Olivia Buckle – Ragazza di Kyle
- Kate Gilligan – Kara
- Shelli Boone – Betty
- Jacob Sandler – Jake
- Laetitia Mahicka – Moglie di Garrett