Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Una babysitter in pericolo. La pellicola è di genere thriller con atmosfere drammatiche piene di suspense.
La durata è di un’ora e 29 minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2020.
Una babysitter in pericolo film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Amy S. Weber. Personaggi principali sono Emily e Chloe interpretati rispettivamente da Austin Highsmith Garces e Karynn Moore. Tra gli attori anche Michael Aaron Milligan che dà il volto al personaggio di Michael.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location dove è ambientata la vicenda raccontata. Il titolo originale è The Captive Nanny e la produzione è della Almost Never Films Inc.
Una babysitter in pericolo – trama del film in onda su Tv8
La vicenda raccontata ha come protagonista Chloe, una babysitter con un passato di sofferenze alle spalle. La giovane vorrebbe adottare un bambino. Ma sente il bisogno di rimettere insieme tutta la sua vita che ritiene troppo disordinata.
Per raggiungere l’obiettivo di migliorarsi decide di accettare un lavoro come babysitter presso la famiglia di Emily e Michael Brown. I coniugi hanno un figlio che è affidato alla sua custodia.
Questa sembra a Chloe la situazione perfetta per rimettere in sesto la sua vita. Molto presto però scopre alcuni elementi abbastanza singolari nella famiglia. Innanzitutto si rende conto che i due coniugi sono molto severi per la loro sicurezza e quella del bambino.
Ogni porta dell’appartamento ha serrature codificate. Emily spiega a Chloe che queste particolari attenzioni sono dovute ad un famoso musicista che la perseguita. Questa spiegazione colpisce al cuore Chloe che offre subito il proprio aiuto ad Emily e Michael per vigilare con ancora maggiore attenzione sulla sicurezza del bambino.
Il finale del film
Man mano che trascorrono i mesi però Chloe nota che l’atteggiamento della famiglia Brown, in particolare dei due coniugi, si fa ancora più strano. Avvengono nella casa eventi singolari.
Quando Chloe chiede spiegazione si sente addirittura investita da una pesantissima accusa. È Emily soprattutto che la ritiene una spia del musicista che a suo parere la perseguita.
I due coniugi chiudono così Chloe in una stanza per cercare di indurla ad una falsa confessione. La babysitter però molto presto scopre che la causa principale di tutti gli eventi strani che accadono nella casa non è il musicista, ma addirittura la stessa Emily.
In questo senso il colpo di scena finale farà luce su una realtà a dir poco sconvolgente.
Una babysitter in pericolo – il cast completo
Di seguito il cast del film Una babysitter in pericolo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Austin Highsmith Garces (Non sono stata io) – Emily
- Karynn Moore – Chloe
- Michael Aaron Milligan – Michael
- Ann Sonneville – Stephanie
- Judah Abner Paul – Tommy
- Willie Mellina – Rob
- Sarab Kamoo – Janine
- Louis Robert Thompson – Kevin
- Jason Skeen – Baz
- Sam Howard – Sylvia