Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Damigelle pericolose. La pellicola è di genere drammatico con molte atmosfere thriller e all’insegna della suspense.
La produzione è degli Stati Uniti ed è datata 2020. La durata è di un’ora e 25 minuti.
Damigelle pericolose film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Stanley Rowe. Protagonisti principali sono Holly e Sloan interpretati rispettivamente da Lauren Buglioli e Amanda Diaz. Nel cast anche Kevin A. Walton che dà il volto a Michael.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location dove è ambientata la vicenda raccontata.
La produzione è della Sunshine Films Florida. Il titolo originale è Brutal Bridesmaids.
Damigelle pericolose – trama del film in onda su Tv8
La vicenda raccontata ruota intorno a Jessica, una giovane donna che sta per sposarsi. Felicemente fidanzata vuole dare al suo matrimonio un tocco familiare e di prestigio.
Così seleziona le sue cinque migliori amiche fin dai tempi della loro adolescenza e le invita ad essere le sue damigelle d’onore nel corso della cerimonia.
Quando le ragazze ricevono l’invito si riuniscono per mettere a punto il loro intervento durante la cerimonia. Ma, una volta insieme, si ritrovano a riscoprire vecchie tensioni, piccole e grandi gelosie che c’erano state tra di loro. Adesso tutto il passato peggiore della loro amicizia torna prepotentemente a galla.
Le ragazze, singolarmente, cercano di catturare l’amicizia di Jessica in maniera totale. Ma la situazione precipita quando il gruppo di damigelle, compresa la stessa Jessica, comincia ad essere oggetto di misteriosi incidenti. Non solo ma anche malattie e malanni impensabili arrivano a guastare la serenità del gruppo.
A questo punto Jessica inizia a temere la presenza, tra le sue damigelle, di qualcuna che non abbia a cuore il suo interesse e la sua persona.
Il finale del film
Man mano che la trama va avanti i telespettatori comprendono che ognuna delle damigelle sembra avere le proprie ragioni per impedire il matrimonio di Jessica con il fidanzato.
A questo punto Jessica deve trasformarsi in un vero e proprio detective per scoprire quale delle cinque ragazze sta organizzando un vero e proprio piano per sabotare il giorno più importante della sua vita.
Dagli eventi accaduti comprende che deve agire in fretta perché potrebbe essere in pericolo persino la sua vita.
Damigelle pericolose – il cast completo
Di seguito il cast del film Damigelle pericolose e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Duncan Bahr – Ufficiale
- Lauren Buglioli – Holly
- Amanda Diaz – Sloan
- Karlee Eldridge (La villa del mistero) – Binky
- Cristina Figarola – Detective Weaver
- Jamie Fritz – Kristin
- Zoila Garcia – Jessica
- Niki Spiridakos – Tabitha
- Amanda Tavarez – Melanie
- Kayla Vosburg – Courtney
- Kevin A. Walton – Michael