Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Amore infedele. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere sentimentali. La durata è di un’ora e 27 minuti, la produzione è statunitense ed è datata 2019.
Amore infedele film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Monika Mitchell. Protagonisti principali sono Joe ed Alice interpretati rispettivamente da Antonio Cupo e Erika Christensen. Nel cast anche Carmel Amit che dà il volto al personaggio di Emily.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare nello stato di New York. La produzione è della Lifetime, canale che ha trasmesso il film tv oltreoceano.
Il titolo originale è To Have and to Hold.
Amore infedele – trama del film in onda su Tv8
La vicenda raccontata è incentrata sul personaggio di Alice, una professionista in carriera che vive a New York in un attico. Ha due coinquilini, Emily ed Harry. La giovane ancora non riesce a credere che il suo amore da ragazzina possa diventare una realtà dopo tanti anni. Infatti ad un evento molto chic incontra Joe, il ragazzo con cui era fidanzata al college. Joe le chiede un biglietto da visita e le dice che molto presto si metterà in contatto con lei.
L’affascinante ragazzo di oggi, ricco e pieno di successo, decide di puntare gli occhi su di lei e le chiede addirittura di diventare sua moglie. A questo punto Alice, al colmo della felicità, fa di tutto per diventare la migliore delle fidanzate possibili. Per poi trasformarsi nella migliore delle mogli possibili. Ma l’affascinante e ricco Joe ha il vizietto dell’infedeltà. Infatti nonostante Alice si sforzi in tutti i modi di essere la donna dei sogni di Joe, lui non può fare a meno di cercare altre donne.
Ad un certo punto però l’infedeltà di Joe e comincia ad influire negativamente sulla sua carriera professionale. In tal modo la vita di Alice viene ulteriormente sconvolta.
Il finale del film
Innanzitutto soffre per l’infedeltà del suo partner ma un giorno improvvisamente incontra una sua amica in compagnia del fidanzato. E le capita un colpo di fulmine improvviso. Alice si ritrova inaspettatamente innamorata del fidanzato della sua migliore amica. E allora comincia a chiedersi se davvero Joe può essere l’uomo della sua vita e se il finale da favola che aveva immaginato per il suo futuro non possa essere riferito ad un altro uomo.
Amore infedele – il cast completo
Di seguito il cast del film Amore infedele e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Erika Christensen (Tutti i cani dei miei ex) – Alice
- Rekha Sharma – Gina
- Carmel Amit – Emily
- Andy Favreau – Harry
- Antonio Cupo – Joe
- Mark Brandon – Joe Sr.
- Celeste Ziegler – Michelle
- Sherilyn Allen – Christina
- Jocelyn Panton – Jillian
- Brittany Mitchell – Josie
- Hamza Fouad – Darren
- Beverley Breuer – Evelyn Evans
- Jeanie Cloutier – Kay
- Jeb Beach – George