Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Una cheerleader in pericolo. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere fortemente drammatiche. La durata è di un’ora e 28 minuti, la produzione è statunitense ed è datata 2020.
Una cheerleader in pericolo film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Tom Shell e la sceneggiatura è astata scritta dallo stesso regista in collaborazione con Doug Campbell. Personaggi principali sono Aubrey Anderson e Walter James interpretati rispettivamente da Anna Marie Dobbins e John Schaefer.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles in California. Il titolo originale è Ruthless Renegade, ma il film è conosciuto anche con il titolo The Pom Pom Murder.
La produzione è della Robbins Entertainment. Tv8 ha proposto il film in prima visione assoluta il 17 febbraio 2021.
Una cheerleader in pericolo – trama del film in onda su Tv8
La vicenda raccontata ha come protagonista Aubrey una giovane studentessa il cui desiderio è stato sempre di far parte della squadra di ballo Pro Basket LA Renegade.
Finalmente dopo aver concluso l’anno studentesco, con l’apertura del college per la nuova sessione scolastica Aubrey riesce a far parte della squadra coronando così il suo sogno. Ma questo evento è destinato a stravolgerle completamente la vita.
Infatti incontra uno dei giocatori del team, Walter. Fra i due è un vero e proprio colpo di fulmine. Infatti si innamorano rapidamente l’uno dell’altra. Ma un giorno arriva il primo degli eventi drammatici. Bailey West, una giovane che fa parte della squadra di Renegade, ed ex fidanzata di Walter, viene trovata morta.
Le prime indagini infatti fanno subito capire che la ragazza è stata assassinata. E la polizia arresta immediatamente Walter credendolo colpevole. Le prove contro il giovane giocatore sono tante. Ma Aubrey non riesce a credere che il ragazzo sia un assassino. Allora comincia ad interrogare tutte le sue amiche che fanno parte della squadra. Ma appena ha iniziato a cercare indizi, un’altra ragazza, Tracy, viene trovata morta in circostanze misteriose. C’è dunque un assassino in giro che mira soprattutto alle cheerleader. Aubrey molto presto si rende conto che anche la sua vita è in pericolo.
Il finale del film
Ciononostante cerca ancora più a fondo indizi. E scopre una vera e propria cospirazione nella quale sono coinvolti il proprietario della squadra e sua moglie. Mai la giovane cheerleader si sarebbe aspettata una realtà così drammatica. Poiché adesso Aubrey è in possesso di verità scottanti, è destinata a morire. Dovrà lottare con tutte le sue forze per scoprire la verità e cercare di sopravvivere.
Una cheerleader in pericolo – il cast completo
Di seguito il cast del film Una cheerleader in pericolo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Anna Marie Dobbins (Ossessione senza fine: la vendetta di Sophie) – Aubrey Anderson
- Tonya Kay – Coach Cassie
- Jhey Castles – Nora McConnell
- Grace Patterson – Bailey West
- Laith Wallschleger – George
- Joel Berti – Michael McConnell
- Emily Roslyn – Mika
- Jon Schaefer – Walter James
- Nancy Harding – Jessica Anderson
- Avery Austin – News Reporter
- Hannah Hueston – Jacquie
- Alex Trewhitt – Cynthia
- Emary Simon – Patrice
- Celine Rosalie Zoppe – Selina
- Mary Simmons – News Reporter
- Lindsay Diann – Tracy
- Ryan Gibson – Lou
- Grace Bosley – Giudice