Indice dei contenuti
Cielo propone oggi il film dal titolo Relazione omicida. La pellicola è di genere thriller con atmosfere drammatiche, ha la durata di un’ora e 22 minuti ed è una produzione spagnola datata 2019.
Il canale 26 del digitale terrestre lo ha proposto in prima visione tv domenica 28 febbraio 2021.
Relazione omicida film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Victor Garcia. Personaggi principali sono Holly Pierpoint ed Everett Alan interpretati rispettivamente da Claire Forlani e Jake Abel. Nel ruolo di Russell Pierpoint c’è l’attore Titus Welliver.
Le riprese si sono svolte in Bulgaria, in particolare nella capitale Sofia. Gli interni dell’hotel sono stati girati negli studi Nu Boyana Film Studios.
Il titolo originale è An Affair to die for. Il film è stato distribuito negli Stati Uniti d’America il primo febbraio 2019 in una edizione limitata.
Relazione omicida – trama del film in onda su Cielo
La trama ha come protagonista Holly Pierpoint, una professoressa molto nota, stimata ed apprezzata nel suo lavoro. È sposata con Russell, ma non felice del matrimonio ha instaurato una relazione con un suo ex studente, di 27 anni Everett Alan. Il giovane ne è diventato amante a tutti gli effetti.
Poiché è sempre in giro per viaggi di lavoro, approfitta di questa situazione per mentire al marito e partire con Everett per la località di Aspen in Colorado. Qui li aspetta una settimana di vacanza amorosa. Mentre il marito sa che lei è ufficialmente in trasferta lavorativa a Santa Barbara.
Russell però questa volta complicate non abbocca alle bugie della moglie. Comincia a pedinarla e la segue fino ad Aspen. Vuole assolutamente vendicarsi.
La trama a questo punto prende una piega inaspettata. Infatti quando Russell arriva sul posto scopre che la moglie è in vacanza con Everett. I due si scontrano anche. E Russell, per cercare di riconquistare Holly, le svela che Everett è un uomo pericoloso responsabile della scomparsa di molte donne. Lo supplica di mettersi in salvo e di fuggire in qualche modo.
Il finale del film
I due uomini, Russell e Everett, sono sempre su posizioni contrastanti e ognuno tenta di vendicarsi dell’altro. Alla fine si ritrovano ambedue intrappolati nell’hotel che avrebbe dovuto essere il nido d’amore per Holly ed Everett.
Il finale della pellicola è drammatico perché Holly non si fida più di Everett e compirà un gesto tragico.
Relazione omicida – il cast completo
Di seguito il cast del film Relazione omicida e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Claire Forlani – Holly Pierpoint
- Amy Dincuff – Hotel Receptionist
- Nathan Cooper (Un dolce Natale) – Dave Parker
- Titus Welliver – Russell Pierpoint
- Jake Abel – Everett Alan
- Derek Morse – Guardia di sicurezza dell’Hotel
- Terry Randall – Metronotte
- Melina Matthews – Lydia Alan