Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film per il piccolo schermo dal titolo Segreti che uccidono. La pellicola è di genere thriller con atmosfere drammatiche ed ha la durata di un’ora e 30 minuti.
La produzione è statunitense ed è datata 2020.
Segreti che uccidono film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Danny J. Boyle. Protagonisti principali sono Grace e Carrie interpretati rispettivamente da Carolyn McCormick e Jillian Murray. Nel cast anche Dan Amboyer nel ruolo di Luke.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location, soprattutto in cittadine di periferia. La produzione è della Stargazer Films USA.
Il titolo originale è Overlook. Il film è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti il 7 febbraio 2020 sul canale Lifetime.
Segreti che uccidono – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonisti Carrie e Reed. In particolare Carrie è sposata con Luke e sta cercando in tutti i modi di avere un bambino. La giovane ama andare a cavallo. La madre Maria è l’unica proprietaria di un ranch che le è stato lasciato in eredità alla morte del suo ricco marito.
La signora però non più giovanissima si innamora di un ragazzo la cui età è molto inferiore alla sua. Questo rapporto non piace a nessuno, a cominciare da Carrie. La ragazza crede infatti che Reed sia troppo giovane ed è sicura che lui non è degno né della fiducia della madre né di nessun altro componente della famiglia.
Per rendersi conto di quanto Reed sia ipocrita Carrie comincia a frequentarlo molto più intensamente. E man mano che trascorre il tempo si rende conto che i suoi sospetti diventano sempre più forti e si avvicinano ad una realtà sconvolgente.
Intanto anche Reed tiene a distanza Carrie. Molto presto la loro reciproca diffidenza si trasforma in un gioco mortale. Determinata a scoprire la verità sul suo conto, Carrie affronta quasi quotidianamente il giovane compagno della madre. E ad un certo punto lui inizia a minacciarla con conseguenze terribili per la sua persona.
Il finale del film
Molto presto però Carrie si convince che dietro Reed si nascondono molti segreti legati in qualche modo al ranch ereditato dal padre ed anche al suo passato. Poiché i pericoli a cui va incontro aumentano sempre di più è necessario a questo che Carrie riesca a scoprire la verità su Reed. É necessario che faccia anche in fretta se vuole salvare la vita della madre e la sua stessa esistenza.
Segreti che uccidono – il cast completo
Di seguito il cast del film Segreti che uccidono e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Carolyn McCormick – Grace
- Jillian Murray – Carrie
- Lisa Thornhill – Maria
- Dan Amboyer – Luke
- Chris Riggi – Reed
- Michael Rose – Mr. Dawson
- Kristina Reyes – Sofia
- Kim DeJesus – Karin
- Brandon Hirsch – Sceriffo Jackson
- Steven A. Miller – Petie
- Nicholas David King – Sam