Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi film dal titolo La damigella perfetta. La pellicola è di produzione statunitense ed è datata 2019.
Il genere è sentimentale e la durata è di un’ora e 30 minuti. La visione è aperta ad un pubblico trasversale che comprende anche i minori.
La damigella perfetta film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Mark Jean. Protagonisti principali sono Becca Foster e Kyle Taylor interpretati rispettivamente da Rachel Boston e Paul Campbell. Nel cast anche Stephanie Bennett nel ruolo di Lucie.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Victoria nella Columbia Britannica. La produzione è della Muse Entertainment Enterprises. Il titolo originale è The Last Bridesmaid.
Il film è stato proposto oltreoceano dal canale Hallmark Channel il 22 giugno 2019.
La damigella perfetta – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Becca Foster, una giovane donna che nella sua vita è stata sempre damigella d’onore e si appresta ad esserlo per la decima volta in occasione del matrimonio della cugina Lucie. Purtroppo Becca, che sogna di diventare finalmente una sposa, non ha ancora trovato l’uomo dei suoi sogni. Questo è anche il motivo per il quale si è messa a disposizione di Lucie e del suo fidanzato Craig per la preparazione del matrimonio. Il testimone di Craig è Aidan. Per adempiere i loro ruoli nuziali Becca e Aidan dovranno trascorrere molto tempo insieme.
La pianificazione del matrimonio a causa degli impegni di Lucie e di Craig deve avvenire nell’arco di cinque mesi. Tutto ciò cozza con un programma di Becca perché deve rilevare l’attività assicurativa della famiglia. Questo infatti le è sembrato fin da sempre il suo destino. E, proprio per mantenere questo impegno, ha messo da parte la sua inclinazione artistica come creatrice di gioielli facendola diventare soltanto un hobby.
Durante la preparazione del matrimonio incontra Kyle Taylor, un aspirante regista di documentari, che aveva già incontrato quando era stata damigella allo scorso matrimonio. Kyle sarà fotografo al matrimonio di Lucie e di Craig come lo era stato in quello precedente.
Il finale del film
Taylor crede che l’amore è il romanticismo abbiano bisogno di essere coltivati perché non ha mai creduto nell’amore a prima vista. I due diventano amici e si incoraggiano l’un l’altro per cercare di portare avanti i loro hobby preferiti.
Becca vuole diventare una stilista di gioielli e Taylor desidera essere un autore di documentari anche nella vita professionale. In questo modo tra i due scoppia veramente l’amore ma prima del lieto fine ci sono molti ostacoli da superare.
La damigella perfetta – il cast completo
Di seguito il cast del film La damigella perfetta e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Rachel Boston (Boston: Caccia all’uomo) – Becca Foster
- Paul Campbell – Kyle Taylor
- Jeremy Guilbaut – Aidan
- Stephanie Bennett – Lucie
- Brandi Alexander – Allie
- Clayton James – Craig
- Desiree Zurowski – Joyce Foster
- Fred Henderson – Richard Foster
- Barry W. Levy – Paul
- Christine Willes – Nonna Raye
- Anne Marie DeLuise – Ingrid Goulden
- Shiraine Haas – Holly