Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo L’incubo di Amber. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere thriller.
La produzione è statunitense, è datata 2019 ed ha la durata di un’ora e 20 minuti.
L’incubo di Amber film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Jake Helgen. Protagonista principale è Amber Clarke interpretata da Karissa Lee Staples. Nel cast anche l’attore Tyler Johnson, ovvero il personaggio di Hunter McCain.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles nello Stato della California.
La produzione è della The Ninth House. Il film è stato rilasciato negli Stati Uniti per la prima volta il 5 maggio 2019. Il titolo originale è Stripped, ma è conosciuto anche con altri titoli secondari tra i quali Psycho Stripper e Bridal Nightmare. Esiste anche un altro titolo italiano, ovvero Incubo nuziale.
L’incubo di Amber – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Amber Clarke, una giovane donna la cui vita sembra avviata ad un futuro molto roseo. Intanto gli affari nel suo studio di danza vanno molto bene e sono in costante aumento. Inoltre Amber è fidanzata e sta organizzando il proprio matrimonio.
I preparativi sono abbastanza stressanti per cui decide di concedersi una festa di addio al nubilato che le amiche le hanno organizzato. Si tratta di un party molto esclusivo in quanto le amiche le hanno riservato una serie di sorprese. E tra queste la presenza di un gruppo di spogliarellisti maschi che si è esibito per l’occasione.
Amber è particolarmente soddisfatta di come la serata si sia svolta. Ma non sa che sta per iniziare per lei un vero e proprio periodo di incubi. Infatti uno dei ballerini che ha partecipato al party, Hunter, le chiede di poter partecipare alle lezioni di ballo nella scuola da lei presieduta.
Non immagina che Hunter ha in mente un piano diabolico. Infatti molto presto il giovane ballerino comincia a frequentare sempre più spesso la scuola di ballo. Come se non bastasse inizia ad interferire con i preparativi che Amber sta realizzando per il suo matrimonio.
Il finale del film
Da questi atteggiamenti così sopra le righe, la giovane maestra di danza, si rende conto che Hunter presenta degli aspetti molto singolari della sua personalità. Purtroppo deve rendersi conto che il giovane ballerino è molto più pericoloso di quanto nessuno abbia pensato inizialmente. Ed è intenzionato a compiere qualunque azione per fare in modo che Amber non giunga a sposarsi.
Inizia una vera e propria corsa contro il tempo che per Amber si trasforma in una corsa per salvare la sua vita.
L’incubo di Amber – il cast completo
Di seguito il cast del film L’incubo di Amber e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Karissa Lee Staples (Un matrimonio inaspettato) – Amber Clarke
- Tyler Johnson – Hunter McCain
- Mark Hapka – Owen Mathison
- Rachele Brooke Smith – Taryn Belle
- Lisa Ann Walter – Margot Mathison
- Krystal Joy Brown – Danielle Sellers
- Jesse Kove – Ethan
- Autumn Federici – Mitchie
- Max Emerson – Benji
- Matt Morrison – Brad