Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Un’oasi di paradiso. Si tratta di una pellicola di genere romantico sentimentale prodotta negli Stati Uniti e datata 2019.
La durata è di un’ora e 27 minuti.
Un’oasi di paradiso film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Bryan Brough. Nel cast ci sono gli attori Melanie Stone e Casey Elliott che interpretano rispettivamente Ellie e Jordan. Presente anche Jaclyn Hales nel ruolo di Regina.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location. La produzione è della Silver Peak Production. Il titolo originale è Retreat to Paradies. La pellicola è stata rilasciata per la prima volta negli Stati Uniti il 2 dicembre 2020.
Un’oasi di paradiso – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Ellie, una fisioterapista assunta per occuparsi della riabilitazione di Jordan, una star del tennis che è rimasto ferito ed ha bisogno di cure.
Momentaneamente Jordan vive in un resort tropicale. Ha usato questo luogo così lontano per cercare di riprendersi dal grave infortunio alla spalla che lo ha colpito in seguito ad un incidente d’auto.
Il suo carattere però non è dei migliori. Infatti Ellie fa fatica a convincerlo a seguire le terapie nella maniera giusta. Con il protrarsi di questo comportamento Ellie decide di abbandonare Jordan al suo destino.
Neal però, l’allenatore del tennista, cerca di fare pressione su Jordan affinché muti il suo comportamento e sia più disponibile a seguire i consigli di Ellie. Cerca insomma di pianificare al meglio i rapporti tra i due. Con l’unico obiettivo di far guarire Jordan il più presto possibile.
Ellie così, incoraggiata da Neal, torna a curare Jordan. Gli inculca nell’animo sentimenti diversi da quelli malinconici che lui ha. L’aiuta insomma a vedere la bellezza intorno a sé, anche nelle piccole cose.
Il finale del film
Man mano che i due si conoscono meglio, Jordan comprende che Ellie è proprio la donna che avrebbe voluto sempre avere accanto nella sua vita. Non solo ma lo stesso Neal, fa in modo che il rapporto tra i due cresca sempre di più. Il suo obiettivo è che Ellie possa finalmente aiutare Jordan a tornare alla sua vita e alla sua carriera. Anche Ellie comincia ad innamorarsi di Jordan. Ma quest’ultimo deve affrontare ancora il rendiconto con il suo passato. E, soltanto quando sarà in pace con la sua coscienza, potrà dirsi degno dell’amore di Ellie.
Un’oasi di paradiso – il cast completo
Di seguito il cast del film Un’oasi di paradiso e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Melanie Stone – Ellie
- Casey Elliott – Jordan
- Brian Krause (Alleanza mortale) – Neal
- Jaclyn Hales – Regina
- Whitney Harris – Cynthia
- Paul D. Hunt – Concierge
- Leslie Kidman – Cameriera
- Natalie Marletta – Dottoressa