Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Un ascensore per due. Si tratta di una pellicola di genere commedia con ingredienti sentimentali e drammatici.
La produzione è degli Stati Uniti ed è datata 2019. La durata è di un’ora e 29 minuti.
Un ascensore per due film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Bryan Brough. Personaggi principali sono Claire Abbott e Luke Taylor interpretati rispettivamente da Jillian Murray e Trevor Donovan. Nel cast anche Charla Bocchicchio nel ruolo di Lena.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare nella città di Lehi nello stato dell’Utah. La produzione è della Silver Peak Productions.
Il titolo originale è Prescription for love.
Un ascensore per due – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Claire Abbott, una giovane infermiera che lavora nel reparto di un ospedale ed ha l’obiettivo di ottenere una promozione. Dopo anni di impegno e di dedizione alla professione, vorrebbe coronare il suo sogno. Ma le sue ambizioni sono soffocate dal direttore responsabile del reparto che invece sembra far di tutto per renderle il lavoro un vero e proprio inferno.
Claire non ha tempo per la sua vita privata. In una delle sue rare serate di libertà rimane bloccata in ascensore. Insieme a lei c’è uno sconosciuto che mostra subito un carattere molto cordiale ed affabile. Tra i due nasce un’immediata sintonia.
Dopo essere rimasti alcune ore bloccati, il guasto finalmente viene riparato. E Claire esce dall’ascensore con la certezza che non rivedrà mai più l’uomo dal quale si sente già attratta. La sua convinzione però è del tutto sbagliata.
Infatti alcuni giorni dopo arriva nel reparto un nuovo dottore. E Claire come infermiera viene chiamata a conoscerlo. Si accorge con sua grande sorpresa che si tratta della persona con cui è stata chiusa in ascensore a parlare gradevolmente per ore. Purtroppo però lui non dà alcun segno di averla riconosciuta.
Il finale del film
Non solo ma mostra un completo disinteresse nei suoi riguardi. Eppure Claire coglie nel suo sguardo un interesse che va oltre il lavoro. Non si sbaglia perché oltre alla professione, in questo periodo, Luke Taylor ha un solo obiettivo: trovare al più presto la ragazza con cui ha trascorso delle ore in ascensore. Non si è accorto che lei invece è molto più vicina di quanto possa pensare.
Molto presto tra i due ci sarà una vera e propria riconciliazione perché finalmente, grazie ad un colpo di scena, Luke scoprirà che Claire è proprio la donna di cui aveva bisogno.
Un ascensore per due – il cast completo
Di seguito il cast del film Un ascensore per due e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Jillian Murray – Claire Abbott
- Trevor Donovan – Luke Taylor
- Jillian Joy – Serena
- Charla Bocchicchio – Lena
- Gary Sivertson – Mr. Samuelson
- Anne Sward – Mrs. Godfrey
- Mikayla Iverson – Whitney
- Danor Gerald – Jonathan
- Belle Warren – Payton
- Charan Prabhakar – Stanley