Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Un assassino in casa. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche datata 2018.
La produzione è statunitense e la durata è di circa un’ora e trenta minuti. Per le tematiche affrontate la visione è sconsigliata ad un pubblico di minori.
Un assassino in casa film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Rob Schmidt. Personaggi principali sono Kristen e Jake interpretati rispettivamente da Lauren Swickard e James Maslow. Nel cast anche Jenna Kanell che dà il volto al personaggio di Mj.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Newnan nello stato della Georgia. La produzione è della Film Biscuit in collaborazione con MarVista Entertainment.
Il titolo originale è Twisted Tenant, ma il film è conosciuto anche come A Room for Murder.
Un assassino in casa – trama del film in onda su Tv8
Quando il lavoro di Kristen (Jenna Kanell) all’università fallisce all’ultimo minuto, decide di fare una sorpresa a sua madre, Moira (Tanya Clarke), tornando a casa. Ma è Kristen ad avere una sorpresa: non solo scopre che sua madre ha affittato la sua camera da letto ad un inquilino di nome Jake (James Maslow), ma scopre anche che sua madre va a letto con lui.
La ragazza si trova nello sconforto più totale dopo la scioccante scoperta. Non riesce infatti ad accettare che la madre abbia una relazione con un suo coetaneo.
Il finale del film
Ma non solo Kristen si scontra con la madre che ha rapporti intimi con il giovane Jake, ma diventa subito sospettosa di lui, tanto che usa i suoi vecchi contatti per cercare di curiosare nel suo passato. Ma quello che scopre su Jake è incredibile.
Il giovane e aitante toy boy nasconde non pochi segreti. É sua consuetudine adescare donne mature, farle innamorare e rubarle tutto ciò che possiedono.
Il finale riserva molti colpi di scena.
Un assassino in casa – il cast completo
Di seguito il cast del film Un assassino in casa e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Lauren Swickard – Kristen
- James Maslow – Jake
- Tanya Clarke – Moira
- Jenna Kanell – Mj
- Adam Huber – Ryan
- Julia Denton – Catherine
- Jannette Sepwa (Non sono stata io) – Marge
- Lorraine Rodriguez-Reyes – Sherrie