Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Un compleanno quasi perfetto. La pellicola è di genere thriller con ingredienti altamente drammatici.
La durata è di un’ora e 33 minuti, la produzione è statunitense ed è datata 2020.
Un compleanno quasi perfetto film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Jake Helgren. Personaggi principali sono Kayla Anderson e Kerry Anderson, rispettivamente madre e figlia. Sono interpretate da Lindsey McKeon e Cathryn Dylan. Nel cast anche Katrina Begin nel ruolo di Lindy Shores.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in diverse location dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della The Ninth House in collaborazione con Lifetime Network che ha proposto per la prima volta il film tv oltreoceano il 12 gennaio 2020.
Il titolo originale è The Party Planner, ma il film è conosciuto anche come Perfect Party Planner.
Un compleanno quasi perfetto – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagoniste Kayla Anderson e sua figlia Kerry. Kayla è una giovane gallerista d’arte madre di Kerry che ha 16 anni e presenta tutte le problematiche adolescenziali.
Kayla Anderson è oberata di lavoro. E quando sta per avvicinarsi il sedicesimo compleanno di Kerry si rende conto di avere bisogno di una persona che possa organizzare la festa.
Kerry vuole un party indimenticabile per il suo compleanno, così madre e figlia cominciano a scegliere tra le varie organizzatrici che si presentano quella che potrebbe essere giusta. La prima è Lindy Shores ma viene scartata. Madre e figlia sembrano propendere per una giovane dai capelli rossi di nome Dulcie.
Quando Lindy si rende conto di non avere avuto il lavoro, ruba il curriculum di Dulcy e si reca a casa della madre e della figlia per tentare di convincerle ad assumerla.
Una volta assicurato il posto, Lindy incontra Kerry. Cominciano così a chiacchierare tra di loro per l’organizzazione della festa. Il budget messo a disposizione dalla madre è di 2000 dollari e con questa somma abbastanza ridotta bisogna offrire a Kerry una festa degna delle sue aspettative.
Il finale del film
Sia Kayla Anderson che sua figlia Kerry ignorano che sotto l’aspetto apparentemente rassicurante e familiare di Lindy si nasconda invece una vera e propria assassina psicopatica.
La giovane donna infatti ha appena ucciso il marito ed è convinta che Kerry sia sua figlia. Non si fermerà dinanzi a nulla pur di dimostrare che Kerry non è la figlia biologica di Kayla ma è stata adottata. Da questo momento inizia una vera e propria lotta contro il tempo la parte di Kayla per cercare di salvare non soltanto la figlia ma anche sé stessa. Soprattutto deve evitare che Lindy continui ad uccidere.
Un compleanno quasi perfetto – il cast completo
Di seguito il cast del film Un compleanno quasi perfetto e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Lindsey McKeon – Kayla Anderson
- Katrina Begin (Amnesia d’amore) – Lindy Shores
- Cathryn Dylan – Kerry Anderson
- Marco Dapper – Jason Anderson
- Jud Tylor – Marlow Meadows
- Chasty Ballesteros – Shonda
- Parker Mack – Charlie
- Wyntergrace Williams – Savannah
- Stefanie Black – Dulcie Lowe
- Matthew Atkinson – Griff Shores