Indice dei contenuti
Rete 4 propone oggi il film dal titolo Il figlio sconosciuto. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere intensamente thriller.
La produzione, datata 2015, è degli Stati Uniti d’America. La durata è di un’ora e 28 minuti.
Il figlio sconosciuto film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Tara Miele. Personaggi principali sono Laura e Greg Harris interpretati rispettivamente da Virginia Madsen e Mark Valley. Nel cast anche Matthew Fahey nel ruolo di Mitchell Harris.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles nello Stato della California. Il titolo originale è Lost Boy.
La produzione è della Marvista Entertainment in collaborazione con Hero e Lifetime Television che ha trasmesso per la prima volta la pellicola oltreoceano il 25 luglio 2015.
Il figlio sconosciuto – trama del film in onda su Rete 4
La trama ha come protagonista Laura, una madre il cui figlio Mitchell è scomparso da ben 11 anni. Ma lei è convinta di poterlo ancora ritrovare e durante tutto questo tempo non ha mai smesso di cercarlo.
Riempiendo di manifesti le mura della città Laura è convinta che il figlio possa tornare finalmente da lei. La scomparsa di Mitchell ha mandato letteralmente a rotoli il suo matrimonio.
Laura ha altri due figli che però hanno scelto di vivere con il padre. Lei dunque si trova completamente sola e si aggrappa soltanto alla speranza di poter ritrovare il figlio.
Nonostante tutte le ricerche e i tentativi fatti, Laura sta per abbandonare il suo sogno di ritrovare Mitchell. Ha capito che finalmente deve lasciarsi alle spalle il passato e guardare al futuro.
Improvvisamente però un giorno nel suo ufficio si presenta un ragazzo che asserisce di essere Mitchell. È come se si aprisse di nuovo un orizzonte dinanzi alla donna. Il suo obiettivo infatti sarebbe di riunire di nuovo la famiglia. Ma questo sogno è di poca durata. Infatti molto presto il giovane che si presenta anche a casa comincia ad avere dei comportamenti estremi, pericolosi e del tutto inspiegabili.
Il finale del film
La madre però non riesce a rinunciare alla speranza di vedere in quel ragazzo il figlio. E si aggrappa alle parole che le dice Mitchell sulla sua infanzia, ricordando molti aneddoti di quando era piccolo.
Solo alla fine del film, attraverso vari colpi di scena e flashback, i telespettatori riusciranno a capire qual era il vero scopo del presunto Mitchell di fingersi una persona che invece non era.
Il figlio sconosciuto – il cast completo
Di seguito il cast del film Il figlio sconosciuto e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Virginia Madsen – Laura Harris
- Mark Valley (Stolen) – Greg Harris
- Matthew Fahey – Mitchell Harris
- Sosie Bacon – Summer Harris
- Jacob Buster – Jonathan Harris
- Carly Pope – Amanda
- Robert Carbo – Mitchell da giovane
- Shani Atias – Beth
- Josh Burrow – Kyle
- Feodor Chin – Dan Chang
- Michael Esparza – Stuart
- Nicholas Wayne Holmes – Patrick Kline