Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Una sorpresa inaspettata. La vicenda raccontata ha atmosfere sentimentali e da commedia.
L’anno di realizzazione è 2019. Il paese di produzione è l’America e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Una sorpresa inaspettata film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Gary Yates. Personaggi principali sono Erin Cavendish e Bryan Bailey interpretati rispettivamente da Fiona Gubelmann e Brendan Penny. Nel cast anche Fred Anderson nel ruolo di Foster Cavendish.
Le riprese si sono svolte in Canada in diverse location della British Columbia. La produzione è della Hallmark Channel che ha trasmesso il film per la prima volta oltreoceano il 20 aprile 2019.
Il titolo originale è Easter Under Wraps.
Una sorpresa inaspettata – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Erin, una direttrice del marketing di una azienda dolciaria conosciuta da molti anni per la sua caratteristica specialità: cioccolatini fatti a mano.
Con l’avvicinarsi della stagione pasquale la Cavendish Chocolate con sede a Seattle, ma conosciuta a livello nazionale, si trova in ristrettezze economiche. Deve affrontare tempi duri per i cambiamenti del settore. E soprattutto deve fare i conti con la spietata e crescente concorrenza di un’altra azienda chiamata ChocMate. Si tratta di una nuova cioccolateria che è molto più moderna rispetto alla Cavendish Chocolate.
Il direttore delle operazioni Carter Daron consiglia di passare all’automazione completa e di perdere quindi la caratteristica principale del prodotto realizzato a mano.
Però prima di mettere in atto innovazioni Foster Cavendish vorrebbe parlare con i dipendenti della fabbrica principale che ha sede vicino Washington. Temendo però che gli operai non dicano la verità, decide di mandare in fabbrica qualcuno sotto copertura.
Sceglie così la figlia, laureata in economia, Erin Cavendish che Foster è riuscito a convincere a lavorare in azienda dopo aver preso la laurea ed aver lavorato come direttore di marketing.
Il suo trasferimento in una nuova azienda in autunno ha il fine di acquisire più notizie possibili. Erin accetta l’incarico con riluttanza. Ma deve affrontare due grandi sfide. La prima è nascondere la sua vera identità nella fabbrica principale nei pressi di Washington. La seconda è di essere in grado di svolgere lavori di cui non ha esperienza.
Il finale del film
Una volta ottenute tutte le informazioni necessarie Erin deve cercare di giustificare il suo atteggiamento presso gli amici acquisiti nella nuova fabbrica. Ma soprattutto deve farsi perdonare da Bryan, un’affascinante cioccolatiere conosciuto nel frattempo.
Tra i due infatti è scoppiato un feeling sentimentale.
Una sorpresa inaspettata – il cast completo
Di seguito il cast del film Una sorpresa inaspettata e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Fiona Gubelmann (Principessa per sempre) – Erin Cavendish
- Brendan Penny – Bryan Bailey
- Fred Henderson – Foster Cavendish
- Ese Atawo – Flo Baker
- Bronwen Smith – Susan Enright
- BJ Harrison – Lyla Purdy
- Sophia Reid-Gantzert – Madison Bailey
- Aaron Craven – Carter Daron
- Sarah Corrigan – Parker Cassedy
- Alvin Sanders – Grant Purdy
- Blair Penner – Chaz
- Garrett Black – Trent
- Nelson Giles – Murray